CREMA PURIFICANTE A.H.A. ACIDI DELLA FRUTTA 50ML ARES

AR1500G1

Nuovo prodotto

CREMA PURIFICANTE AGLI ACIDI DI FRUTTA Morbida emulsione agli alfaidrossiacidi, indicata per pelli impure, asfittiche, pre-acneiche. Il meccanismo sui processi di invecchiamento cellulare epidermico ha evidenziato due tipi di azione degli A.H.A.: a dosi sino al 5% lazione è preminentemente idratante antirughe tonificante purificante, mentre a concentrazioni superiori si ha una vera e propria desquamazione cutanea. Inoltre si è dimostrato che utilizzando A.H.A. associati aumenta lelasticità cutanea, lefficacia. Leffetto di irritazione è praticamente nullo per gli A.H.A. associati, mentre è positiva per i singoli (glicolico, lattico). Modo duso Applicare la crema Purificante A.H.A. mattino o sera, massaggiando leggermente lepidermide con movimenti di sfioramento. Lazione purificante degli estratti e degli alfaidrossiacidi può provocare, specie per epidermidi sensibili, un leggero pizzicore od un rossore momentaneo. Attenzione: evitare il contatto con occhi e mucose; nel caso lavare con acqua. Frequenza: applicare tutti i giorni per almeno un mese. Formato 50 ml

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

0,00 €

0,00 € per PZ

Dettagli

CREMA PURIFICANTE AGLI ACIDI DI FRUTTA

Morbida emulsione agli alfaidrossiacidi, indicata per pelli impure, asfittiche, pre-acneiche. Il meccanismo sui processi di invecchiamento cellulare epidermico ha evidenziato due tipi di azione degli A.H.A.: a dosi sino al 5% l’azione è preminentemente idratante – antirughe – tonificante – purificante, mentre a concentrazioni superiori si ha una vera e propria desquamazione cutanea. Inoltre si è dimostrato che utilizzando A.H.A. associati aumenta l’elasticità cutanea, l’efficacia. L’effetto di irritazione è praticamente nullo per gli A.H.A. associati, mentre è positiva per i singoli (glicolico, lattico).

Modo d’uso

Applicare la crema Purificante A.H.A. mattino o sera, massaggiando leggermente l’epidermide con movimenti di sfioramento. L’azione purificante degli estratti e degli alfaidrossiacidi può provocare, specie per epidermidi sensibili, un leggero pizzicore od un rossore momentaneo. Attenzione: evitare il contatto con occhi e mucose; nel caso lavare con acqua. Frequenza: applicare tutti i giorni per almeno un mese.

Formato

50 ml

30 altri prodotti della stessa categoria: