Sconti! RELIVE SHAMPOO BIVALENTE BI-ACTION 1000ML

RELIVE SHAMPOO BIVALENTE BI-ACTION 1000ML

480372

Nuovo prodotto

RELIVE SHAMPOO BIVALENTE BI-ACTION 1000MLShampoo bivalente formulato per contrastare leccessiva secrezione sebacea e apportare nutrimento alle lunghezze sensibilizzate, è stato studiato per agire contemporaneamente su cute grassa e capelli secchi e spenti. Gli Estratti Biologici di Riso Venere, Pantenolo, Oli Essenziali di Lavanda e Tea Tree lavorano in sinergia con complessi allavanguardia per aiutare a purificare e mantenere lequilibrio fisiologico nella produzione di sebo, nutrendo e lucidando i capelli allo stesso tempo. La Taurina e il PGA agiscono per coadiuvare il ciclo cellulare.Formato: 1000ml

Maggiori dettagli

22,36 € tasse incl.

-40%

37,27 € tasse incl.

Dettagli

RELIVE SHAMPOO BIVALENTE BI-ACTION 1000ML

Shampoo bivalente formulato per contrastare leccessiva secrezione sebacea e apportare nutrimento alle lunghezze sensibilizzate, è stato studiato per agire contemporaneamente su cute grassa e capelli secchi e spenti.
Gli Estratti Biologici di Riso Venere, Pantenolo, Oli Essenziali di Lavanda e Tea Tree lavorano in sinergia con complessi allavanguardia per aiutare a purificare e mantenere lequilibrio fisiologico nella produzione di sebo, nutrendo e lucidando i capelli allo stesso tempo.
La Taurina e il PGA agiscono per coadiuvare il ciclo cellulare.

Formato: 1000ml

30 altri prodotti della stessa categoria: