Sconti! SENSITIVE SKIN FIALOIDI CONCENTRATI ATTIVI LENITIVI PROTETTIVI 12 X 10ML CAPRI BEAUTY

SENSITIVE SKIN FIALOIDI CONCENTRATI ATTIVI LENITIVI PROTETTIVI 12 X 10ML CAPRI BEAUTY

8028909510798

Nuovo prodotto

SENSITIVE SKIN CONCENTRATI ATTIVI LENITIVI PROTETTIVIAttivi Fondamentali: Olio di Germe di Grano, Acido Glicirretico, Bisabololo, Aloe Vera, Camomilla , Acido Jaluronico, Collagene, NMF , Gamma OrizanoloUn prezioso concentrato di benessere indicato per il trattamento delle pelli più delicate e iper reattive. Agisce sulle aree particolarmente fragili e irritate del viso attenuando i rossori causati dagli agenti esterni quali freddo, vento, raggi U.V. smog. Contiene speciali sostanze naturali come Camomilla, Aloe Vera, Iperico Acido Glicirretico e Bisabolo, che sinergicamente aiutano a riequilibrare il film idrolipidico e a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Giorno dopo giorno l'epidermide appare più forte e resistente agli stress, il viso più uniforme, tonico e luminoso.MODO D'USOApplicare il contenuto del concentrato su viso, collo e collo e decolletè e far assorbire con un leggero massaggio o con laiuto di unapparecchiatura estetica.INCIAqua, Glycerin, Propylene glycol, Glycyrrhetinic acid, Aloe barbadensis gel, Chamomilla recutita extract, Hypericum perforatum extract, Trideceth-10, Bisabolol, Tetrasodium EDTA, Xanthan gum, Parfum, Lecithin, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Simethicone, Phenoxyethanol, Limonene, Linalool, CI 18050.FORMATI: 12PZ DA 10ML

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

32,90 € tasse incl.

-30%

47,01 € tasse incl.

Dettagli

SENSITIVE SKIN CONCENTRATI ATTIVI LENITIVI PROTETTIVI

Attivi Fondamentali: Olio di Germe di Grano, Acido Glicirretico, Bisabololo, Aloe Vera, Camomilla , Acido Jaluronico, Collagene, NMF , Gamma Orizanolo


Un prezioso concentrato di benessere indicato per il trattamento delle pelli più delicate e iper reattive. Agisce sulle aree particolarmente fragili e irritate del viso attenuando i rossori causati dagli agenti esterni quali freddo, vento, raggi U.V. smog. Contiene speciali sostanze naturali come Camomilla, Aloe Vera, Iperico Acido Glicirretico e Bisabolo, che sinergicamente aiutano a riequilibrare il film idrolipidico e a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Giorno dopo giorno l'epidermide appare più forte e resistente agli stress, il viso più uniforme, tonico e luminoso.

MODO D'USO

Applicare il contenuto del concentrato su viso, collo e collo e decolletè e far assorbire con un leggero massaggio  o con laiuto di unapparecchiatura estetica.

INCI

Aqua, Glycerin, Propylene glycol, Glycyrrhetinic acid, Aloe barbadensis gel, Chamomilla recutita extract, Hypericum perforatum extract, Trideceth-10, Bisabolol, Tetrasodium EDTA, Xanthan gum, Parfum, Lecithin, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Simethicone, Phenoxyethanol, Limonene, Linalool, CI 18050.


FORMATI: 12PZ DA 10ML

30 altri prodotti della stessa categoria: