Sconti! NEW SKIN SYSTEM CELLS SIERO RIVITALIZZANTE ILLUMINANTE 30 ML CAPRI BEAUTY

NEW SKIN SYSTEM CELLS SIERO RIVITALIZZANTE ILLUMINANTE 30 ML CAPRI BEAUTY

8028909510392

Nuovo prodotto

NEW SKIN SYSTEM CELLS SIERO RIVITALIZZANTE ILLUMINANTEAttivi Fondamentali: Cellule Staminali di Vite Rossa e Mela Svizzera, Tetrapeptide Attivo e FosfatidilcolinaMiscela esclusiva di principi attivi in grado di riequilibrare i processi fisiologici conseguenti il trascorrere del tempo e di contrastare i processi di ossidazione cellulare, è un trattamento ristrutturante, rivitalizzante, altamente tecnologico ed innovativo. Ricchissimo nella formulazione, a base di Staminali di Vite Rossa e Mela Svizzera, ha una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva. Poche gocce per unazione anti invecchiamento ancora più efficace poiché svolge il proprio lavoro sia durante le stressanti ore diurne che durante lo stato di rilassamento e assorbimento epidermico notturno. In sinergia con importanti biomolecole quali fosfatidilcolina, pro-vitamina B5, e vitamina PP, il mix di attivi svolge unimportante azione restitutiva e rivitalizzante.MODO D'USODopo la detersione, al mattino e alla sera, applicare alcune gocce di Siero su tutto il viso, collo e decolleté e massaggiare fino al completo assorbimento.INCIAqua, Glycerin, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Propylene glycol, Prunus amygdalus dulcis oil, Vitis vinifera callus culture extract, Malus domestica fruit cell culture extract, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Dimethicone, Acetylarginyltryptophyl Diphenylglycine, Hydroxypropyl guar, Panthenol, Benzyl alcohol, Tetrasodium EDTA, Lecithin, Parfum, Phosphatidylcholine, Phenoxyethanol, Dehydroacetic acid, Limonene, CI 18050, CI 42090.FORMATO: 30ML

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

33,60 € tasse incl.

-30%

47,99 € tasse incl.

Dettagli

NEW SKIN SYSTEM CELLS SIERO RIVITALIZZANTE ILLUMINANTE

Attivi Fondamentali: Cellule Staminali di Vite Rossa e Mela Svizzera, Tetrapeptide Attivo e Fosfatidilcolina


Miscela esclusiva di principi attivi in grado di riequilibrare i processi fisiologici conseguenti il trascorrere del tempo e di contrastare i processi di ossidazione cellulare, è un trattamento ristrutturante, rivitalizzante, altamente tecnologico ed innovativo. Ricchissimo nella formulazione, a base di Staminali di Vite Rossa e Mela Svizzera,  ha una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva. Poche gocce per unazione anti invecchiamento ancora più efficace poiché svolge il proprio lavoro sia durante le stressanti ore diurne che durante lo stato di rilassamento e assorbimento epidermico notturno. In sinergia con importanti biomolecole quali fosfatidilcolina, pro-vitamina B5, e vitamina PP, il mix di attivi svolge unimportante azione restitutiva e rivitalizzante.


MODO D'USO

Dopo la detersione, al mattino e alla sera, applicare alcune gocce di Siero su tutto il viso, collo e decolleté e massaggiare fino al completo assorbimento.

INCI

Aqua, Glycerin, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Propylene glycol, Prunus amygdalus dulcis oil, Vitis vinifera callus culture extract, Malus domestica fruit cell culture extract, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Dimethicone, Acetylarginyltryptophyl Diphenylglycine, Hydroxypropyl guar, Panthenol, Benzyl alcohol, Tetrasodium EDTA, Lecithin, Parfum, Phosphatidylcholine, Phenoxyethanol, Dehydroacetic acid, Limonene, CI 18050, CI 42090.

FORMATO: 30ML

30 altri prodotti della stessa categoria: