Sconti! CREMA DERMOPROTETTIVA MANI EFFETTO BARRIERA 500ML

CREMA DERMOPROTETTIVA MANI EFFETTO BARRIERA 500ML

BARRIERAMANI500

Nuovo prodotto

CREMA DERMOPROTETTIVA MANI EFFETTO BARRIERA MYA 500ML Crema protettiva per mani, arricchita con vitamine ed ingredienti, che protegge la pelle dai rischi giornalieri. Agisce come uninvisibile barriera che permette la regolare traspirazione della pelle evitando irritazioni, prurito, arrossamenti e spaccature della pelle; protegge inoltre dal contatto con liquidi quali detergenti, grassi ed oli. Waterproof: la sua barriera crea uno strato resistente anche dopo diversi lavaggi. Può essere riutilizzata varie volte durante il giorno. La crema è inoltre ideale quando si vuole evitare la macerazione della pelle in seguito alluso frequente di guanti.Per un uso professionale, prodotta in Italia.

Maggiori dettagli

25,00 € tasse incl.

-50%

50,00 € tasse incl.

Dettagli

CREMA DERMOPROTETTIVA MANI EFFETTO BARRIERA MYA 500ML
Crema protettiva per mani, arricchita con vitamine ed ingredienti, che protegge la pelle dai rischi giornalieri.
Agisce come uninvisibile barriera che permette la regolare traspirazione della pelle evitando irritazioni, prurito, arrossamenti e spaccature della pelle; protegge inoltre dal contatto con liquidi quali detergenti, grassi ed oli.
Waterproof: la sua barriera crea uno strato resistente anche dopo diversi lavaggi.
Può essere riutilizzata varie volte durante il giorno. La crema è inoltre ideale quando si vuole evitare la macerazione della pelle in seguito alluso frequente di guanti.

Per un uso professionale, prodotta in Italia.

30 altri prodotti della stessa categoria: