PUROBIO FOR SKIN KIT DIAMOND MASCHERA VISO E FASCIA CAPELLI

8051411364603

Nuovo prodotto

PUROBIO FOR SKIN KIT DIAMOND MASCHERA VISO E FASCIA CAPELLITipologia di Pelle: Tutte Idrata e illumina Formato: 30 mlUna maschera viso preziosa e fresca dallazione illuminante ed idratante. Arricchita con acido ialuronico e zuccheri naturali idrata naturalmente la pelle lasciandola morbida e luminosa.Venduta in kit con la comoda e morbida fascia per capelli in spugna.Questa è una maschera in gel, nuova per texture e caratteristiche rispetto alle precedenti. E una maschera divertente, semplice da usare, che dona freschezza e luminosità alla pelle. Si chiama Diamond perché contiene al suo interno una perla naturale, altamente riflettente che farà sembrare la vostra pelle scintillante come un diamante! E pronta alluso, il tubo contiene il necessario per 3 applicazioni ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Ve la consigliamo per tutte quelle volte in cui volete idratare la pelle e la vedete spenta e stanca.Generalmente si consiglia di fare la maschera viso un paio di volte a settimana ma questa potete farla anche più spesso, bastano 5 minuti di posa e poi risciacquate con lausilio di una spugnetta, dopo aver rimosso leccesso di prodotto.Attivi del Prodotto: acido ialuronico, acqua di limone, zuccheri naturali ad azione idratante, olio di girasole, vitamina E, glicerina vegetale.Inci: Aqua (Water), Saccharum officinarum (Sugar cane) extract*, Citrus limon fruit water (Citrus medica limonum (Lemon) fruit water)*, Glycerin, Betaine, Caesalpinia spinosa gum, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Anhydroxylitol, Sodium hyaluronate, Xylitol, Xylitylglucoside, Sclerotium gum, Lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, Lonicera japonica (Honeysuckle) flower extract, Beta-sitosterol, Squalene, Lactic acid, Tocopherol, Benzyl alcohol, Mica, Synthetic fluorphlogopite, Tin oxide, Parfum (Fragrance)°, Linalool°, CI 77491 (Iron oxides), CI 77891 (Titanium dioxide).*Ingredienti biologici/°da ingredienti naturaliModo d'Uso: Applicare il prodotto sul viso, lasciare in posa 5 minuti, quindi rimuovere con laiuto di una spugnetta inumidita. Avvertenze: evitare il contatto con gli occhi

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

14,90 € tasse incl.

Dettagli

PUROBIO FOR SKIN KIT DIAMOND MASCHERA VISO E FASCIA CAPELLI


Tipologia di Pelle: Tutte
Idrata e illumina
Formato: 30 ml


Una maschera viso preziosa e fresca dallazione illuminante ed idratante.
Arricchita con acido ialuronico e zuccheri naturali idrata naturalmente la pelle lasciandola morbida e luminosa.

Venduta in kit con la comoda e morbida fascia per capelli in spugna.

Questa è una maschera in gel, nuova per texture e caratteristiche rispetto alle precedenti.
E una maschera divertente, semplice da usare, che dona freschezza e luminosità alla pelle.
Si chiama Diamond perché contiene al suo interno una perla naturale, altamente riflettente che farà sembrare la vostra pelle scintillante come un diamante!
E pronta alluso, il tubo contiene il necessario per 3 applicazioni ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Ve la consigliamo per tutte quelle volte in cui volete idratare la pelle e la vedete spenta e stanca.

Generalmente si consiglia di fare la maschera viso un paio di volte a settimana ma questa potete farla anche più spesso, bastano 5 minuti di posa e poi risciacquate con lausilio di una spugnetta, dopo aver rimosso leccesso di prodotto.


Principi Attivi del Prodotto: acido ialuronico, acqua di limone, zuccheri naturali ad azione idratante, olio di girasole, vitamina E, glicerina vegetale.

Inci:
Aqua (Water), Saccharum officinarum (Sugar cane) extract*, Citrus limon fruit water (Citrus medica limonum (Lemon) fruit water)*, Glycerin, Betaine, Caesalpinia spinosa gum, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Anhydroxylitol, Sodium hyaluronate, Xylitol, Xylitylglucoside, Sclerotium gum, Lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, Lonicera japonica (Honeysuckle) flower extract, Beta-sitosterol, Squalene, Lactic acid, Tocopherol, Benzyl alcohol, Mica, Synthetic fluorphlogopite, Tin oxide, Parfum (Fragrance)°, Linalool°, CI 77491 (Iron oxides), CI 77891 (Titanium dioxide).

*Ingredienti biologici/°da ingredienti naturali

Modo d'Uso: Applicare il prodotto sul viso, lasciare in posa 5 minuti, quindi rimuovere con laiuto di una spugnetta inumidita.
Avvertenze: evitare il contatto con gli occhi

30 altri prodotti della stessa categoria: