ALKEMILLA BAGNO DOCCIA ADDOLCENTE VANIGLIA E ARGAN 500ML

8051414386619

Nuovo prodotto

ALKEMILLA BAGNO DOCCIA ADDOLCENTE VANIGLIA E ARGAN 500MLLa sua dolce e avvolgente schiuma deterge delicatamente lasciando sulla pelle una fragranza sontuosa e raffinata. La formula delicata, arricchita con estratto di Vaniglia e olio dArgan, dona una meravigliosa sensazione di morbidezza. Ideale per la detersione quotidiana.Modo duso: Adatto a tutta la famiglia, applicalo sulla pelle bagnata e massaggia appena per ottenere una piacevole schiuma. Risciacqua con abbondante acqua.Avvertenze: solo per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.Con l'acquisto di questo bagnodoccia, stai contribuendo a sostenere il progetto "Special Sport" che si dedica a bambini e ragazzi affetti da autismo o da altre disabilità con l'obiettivo di poter dare sostegno alle famiglie e realizzare palestre inclusive.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10,00 € tasse incl.

Dettagli

ALKEMILLA BAGNO DOCCIA RIVITALIZZANTE ARANCIO E LIMONE 500ML


La sua dolce e avvolgente schiuma deterge delicatamente lasciando sulla pelle una fragranza sontuosa e raffinata. La formula delicata, arricchita con estratto di Vaniglia e olio dArgan, dona una meravigliosa sensazione di morbidezza. Ideale per la detersione quotidiana.

Modo duso: Adatto a tutta la famiglia, applicalo sulla pelle bagnata e massaggia appena per ottenere una piacevole schiuma. Risciacqua con abbondante acqua.

Avvertenze: solo per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Con l'acquisto di questo bagnodoccia, stai contribuendo a sostenere il progetto "Special Sport" che si dedica a bambini e ragazzi affetti da autismo o da altre disabilità con l'obiettivo di poter dare sostegno alle famiglie e realizzare palestre inclusive.

30 altri prodotti della stessa categoria: