CORRETTORI PERFECT SKIN WATERPROOF

Nuovo prodotto

CORRETTORI PERFECT SKIN WATERPROOFPerfect Skin è un correttore waterproof che con cinque colori si abbina perfettamente a qualsiasi tonalità di pelle, coprendo con la sua texture cremosa e leggera, imperfezioni, macchie, brufoletti e occhiaie. Ricco di idratanti e vitamina E, previene la disidratazione, mantiene la pelle fresca e vellutata e il formato con mina retraibile è facilissimo da usare. Texture cremosa e leggera, copertura eccellente e naturale di imperfezioni: macchie, brufoletti, occhiaie...- Copre le imperfezioni, e il colore verde mimetizza capillari - Colore pesca copre le occhiaie e le macchie violacee - Ricco di idratanti e vitamina E, con mina retraibile - Previene la disidratazione, mantiene la pelle fresca e vellutata - Senza parabeni

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

9,91 € tasse incl.

Dettagli

CORRETTORI PERFECT SKIN WATERPROOF

Perfect Skin è un correttore waterproof che con cinque colori si abbina perfettamente a qualsiasi tonalità di pelle, coprendo con la sua texture cremosa e leggera, imperfezioni, macchie, brufoletti e occhiaie.
Ricco di idratanti e vitamina E, previene la disidratazione, mantiene la pelle fresca e vellutata e il formato con mina retraibile è facilissimo da usare.
Texture cremosa e leggera, copertura eccellente e naturale di imperfezioni: macchie, brufoletti, occhiaie...

- Copre le imperfezioni, e il colore verde mimetizza capillari
- Colore pesca copre le occhiaie e le macchie violacee
- Ricco di idratanti e vitamina E, con mina retraibile
- Previene la disidratazione, mantiene la pelle fresca e vellutata
- Senza parabeni

30 altri prodotti della stessa categoria: