Sconti! BULGARI AQUA DIVINA EDT 25 ML

BULGARI AQUA DIVINA EDT 25 ML

783320482007

Nuovo prodotto

BULGARI AQUA DIVINA EDT 25 MLUna nuova creazione olfattiva: elegante, luminosa, sensuale e contemporanea, ispirata alla donna mediterranea. Il nome è un tributo alla bellezza divina di Venere, Dea dell'amore e del piacere, archetipo di dea mediterranea in unione con gli elementi acquatici: dal greco Afrodite, significa "Nata dalla schiuma del mare".Bulgari Aqua Divina è un gioiello luminoso, una conchiglia preziosa che prende vita dal Mar Mediterraneo Ispirandosi al mare e alle forme di una scultura contemporanea, la conchiglia è un meraviglioso simbolo dell'universo femminile, spesso interpretato nella gioielleria Bulgari. La nuova fragranza racchiusa in una perla preziosa che cattura lo spirito dellestate Bulgari.Note di testa: Bergamotto Salmastro, Zenzero Rosa Note di cuore: Magnolia, Mela cotogna Note di fondo: Cera dapi, Ambra

Maggiori dettagli

32,90 € tasse incl.

-30%

47,01 € tasse incl.

Dettagli

BULGARI AQUA DIVINA EDT 25 ML

Una nuova creazione olfattiva: elegante, luminosa, sensuale e contemporanea, ispirata alla donna mediterranea. Il nome è un tributo alla bellezza divina di Venere, Dea dell'amore e del piacere, archetipo di dea mediterranea in unione con gli elementi acquatici: dal greco Afrodite, significa "Nata dalla schiuma del mare".

Bulgari Aqua Divina è un gioiello luminoso, una conchiglia preziosa che prende vita dal Mar Mediterraneo Ispirandosi al mare e alle forme di una scultura contemporanea, la conchiglia è un meraviglioso simbolo dell'universo femminile, spesso interpretato nella gioielleria Bulgari.
La nuova fragranza racchiusa in una perla preziosa che cattura lo spirito dellestate Bulgari.

Note di testa: Bergamotto Salmastro, Zenzero Rosa
Note di cuore: Magnolia, Mela cotogna
Note di fondo: Cera dapi, Ambra

30 altri prodotti della stessa categoria: