Sconti! RADIPIL DEPILAZIONE UOMO PASTA DEPILATORIA RAPIDA PER IL CORPO 150 ML

RADIPIL DEPILAZIONE UOMO PASTA DEPILATORIA RAPIDA PER IL CORPO 150 ML

8018680000106

Nuovo prodotto

RADIPIL DEPILAZIONE UOMO PASTA DEPILATORIA RAPIDA PER IL CORPO 150 ML La pasta depilatoria Radipil uomo risolve rapidamente il problema dei peli superflui. E' una crema equilibrata, indolore, non aggredisce la pelle ma agisce sul pelo con tempi diversi di posa. Appositamente formulata per l'uomo che vuole prendersi cura del proprio corpo. Eliminare i peli superflui è sinonimo di igiene, praticita' e benessere. Ideale per l'uomo sportivo.ISTRUZIONI PER L'USO: GAMBE, BRACCIA, SPALLE: applicare con la spatola in dotazione uno strato sottile ed uniforme di pasta depilatoria Radipil uomo sulla parte da depilare. Lasciare agire per 4-8 minuti, utilizzare quindi la spatola per una prova su una piccola zona. Se i peli verranno eliminati facilmente, rimuovere con una spugnetta inumidita: altrimenti lasciare agire ancora il prodotto senza superare i 10 minuti di applicazione totale. Sciaquare con acqua fredda senza usare sapone. PARTI DELICATE, TORACE, DORSO, ASCELLE: seguire le stesse istruzioni come sopra diminuendo il tempo di posa a 3-7 minuti.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

7,54 € tasse incl.

-29%

10,63 € tasse incl.

Dettagli

 RADIPIL DEPILAZIONE UOMO PASTA DEPILATORIA RAPIDA PER IL CORPO 150 ML
La pasta depilatoria Radipil uomo risolve rapidamente il problema dei peli superflui. E' una crema equilibrata, indolore, non aggredisce la pelle ma agisce sul pelo con tempi diversi di posa. Appositamente formulata per l'uomo che vuole prendersi cura del proprio corpo. Eliminare i peli superflui è sinonimo di igiene, praticita' e benessere. Ideale per l'uomo sportivo.

ISTRUZIONI PER L'USO:
    GAMBE, BRACCIA, SPALLE: applicare con la spatola in dotazione uno strato sottile ed uniforme di pasta depilatoria Radipil uomo sulla parte da depilare. Lasciare agire per 4-8 minuti, utilizzare quindi la spatola per una prova su una piccola zona. Se i peli verranno eliminati facilmente, rimuovere con una spugnetta inumidita: altrimenti lasciare agire ancora il prodotto senza superare i 10 minuti di applicazione totale. Sciaquare con acqua fredda senza usare sapone.
    PARTI DELICATE, TORACE, DORSO, ASCELLE: seguire le stesse istruzioni come sopra diminuendo il tempo di posa a 3-7 minuti.

30 altri prodotti della stessa categoria: