Sconti! KIT ANTI-FRIZZ SHAMPOO 300 ML + MASCHERA 300 ML + SPRAY ANTICRESPO 100 ML INEBRYA

KIT ANTI-FRIZZ SHAMPOO 300 ML + MASCHERA 300 ML + SPRAY ANTICRESPO 100 ML INEBRYA

INKITARGAN

Nuovo prodotto

KIT ANTI-FRIZZ ALL'OLIO DI ARGAN PRO-AGE SHAMPOO 300 ML + PRO-AGE MASCHERA 300 ML + SPRAY ANTICRESPO 100 ML- Shampoo Pro-Age all'Olio di Argan. Particolarmente indicato per capelli trattati, opachi e spenti, svolge un'efficace azione protettiva e antiossidante contro smog e agenti atmosferici esterni. Arricchito con Oli di Jojoba e Girasole, deterge efficacemente apportando tono e lucentezza senza eguali.Uso: applicare su capelli bagnati, massaggiare, quindi risciacquare.- Maschera Pro-Age all'Olio di Argan. Ideale per capelli trattati, opachi e spenti, districa e ammorbidisce con un'eccellente azione anticrespo. Arricchita con Oli di Jojoba e Girasole, nutre e protegge capelli e cute dalla formazione di radicali liberi, apportando morbidezza e lucentezza straordinarie.Uso: applicare a capelli bagnati su lunghezze e punte, lasciare in posa 3-5 minuti e risciacquare. Indicata anche per applicazioni su cute secca e sensibile.- Arricchito con Olii di Argan e Macadamia e Filtro UV, ristruttura, idrata e ammorbidisce i capelli, rendendoli straordinariamente lucidi, setosi e disciplinati. Particolarmente indicato su capelli crespi e difficili, la sua formula non grassa, a rapido assorbimento, protegge da umidità ed effetto elettrostatico senza appesantire.Uso: vaporizzare su capelli umidi prima di procedere allo styling. Su capelli asciutti per la massima idratazione e lucentezza.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

18,19 € tasse incl.

-58%

43,30 € tasse incl.

Dettagli

KIT ANTI-FRIZZ ALL'OLIO DI ARGAN
PRO-AGE SHAMPOO 300 ML + PRO-AGE MASCHERA 300 ML + SPRAY ANTICRESPO 100 ML

- Shampoo Pro-Age all'Olio di Argan. Particolarmente indicato per capelli trattati, opachi e spenti, svolge un'efficace azione protettiva e antiossidante contro smog e agenti atmosferici esterni. Arricchito con Oli di Jojoba e Girasole, deterge efficacemente apportando tono e lucentezza senza eguali.

Uso: applicare su capelli bagnati, massaggiare, quindi risciacquare.

- Maschera Pro-Age all'Olio di Argan. Ideale per capelli trattati, opachi e spenti, districa e ammorbidisce con un'eccellente azione anticrespo. Arricchita con Oli di Jojoba e Girasole, nutre e protegge capelli e cute dalla formazione di radicali liberi, apportando morbidezza e lucentezza straordinarie.

Uso: applicare a capelli bagnati su lunghezze e punte, lasciare in posa 3-5 minuti e risciacquare. Indicata anche per applicazioni su cute secca e sensibile.

- Spray Anticrespo, arricchito con Olii di Argan e Macadamia e Filtro UV, ristruttura, idrata e ammorbidisce i capelli, rendendoli straordinariamente lucidi, setosi e disciplinati. Particolarmente indicato su capelli crespi e difficili, la sua formula non grassa, a rapido assorbimento, protegge da umidità ed effetto elettrostatico senza appesantire.

Uso: vaporizzare su capelli umidi prima di procedere allo styling. Su capelli asciutti per la massima idratazione e lucentezza.

30 altri prodotti della stessa categoria: