Sconti! MONT BLANC EMBLEM EAU DE TOILETTE 100 ML

MONT BLANC EMBLEM EAU DE TOILETTE 100 ML

3386460058728

Nuovo prodotto

MONT BLANC EMBLEM EAU DE TOILETTE 100 MLIl più leggero aroma può riportare la mente indietro nel tempo, in luoghi e momenti preziosi, custoditi nel cuore. Lasci che le raffinate fragranze di Montblanc la accompagnino per tutta la vita, ricordandole dolcemente i momenti più preziosi.Emblem, la nuova fragranza maschile Montblanc, rende omaggio al patrimonio Montblanc e all'iconico logo, che simboleggia i sei ghiacciai che caratterizzano la vetta più alta d'Europa. La sua essenza è il risultato di un sorprendente equilibrio tra classiche note boisé aromatiche, che amplificano i sensi, e la sua bottiglia enigmatica che sfida ogni definizione: una bottiglia di vetro spesso e solido che coniuga rigore ed eleganza classica. Unico nel suo genere.FORMATO: 100 ML

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

50,05 € tasse incl.

-35%

77,01 € tasse incl.

Dettagli

MONT BLANC EMBLEM EAU DE TOILETTE 100 ML

Il più leggero aroma può riportare la mente indietro nel tempo, in luoghi e momenti preziosi, custoditi nel cuore.
Lasci che le raffinate fragranze di Montblanc la accompagnino per tutta la vita, ricordandole dolcemente i momenti più preziosi.

Emblem, la nuova fragranza maschile Montblanc, rende omaggio al patrimonio Montblanc e all'iconico logo, che simboleggia i sei ghiacciai che caratterizzano la vetta più alta d'Europa. La sua essenza è il risultato di un sorprendente equilibrio tra classiche note boisé aromatiche, che amplificano i sensi, e la sua bottiglia enigmatica che sfida ogni definizione: una bottiglia di vetro spesso e solido che coniuga rigore ed eleganza classica. Unico nel suo genere.

FORMATO: 100 ML

30 altri prodotti della stessa categoria: