Sconti! BRONZEA LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ 150 ML

BRONZEA LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ 150 ML

C192SO150

Nuovo prodotto

BRONZÉA LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MOLTO ALTA 50+Latte solare leggero e delicato, ideale per tutta la famiglia. Formulato con filtri solari UVA e UVB, garantisce unabbronzatura sicura, evitando eritemi e scottature. La presenza di miele apporta la giusta idratazione cutanea, la carota stimola labbronzatura e la papaya aiuta a ridurre linsorgenza di macchie solari. Senza effetto bianco. Adatto a tutti i tipi di pelle.USO: Agitare il prodotto prima delluso e applicarlo prima di esporsi al sole o a lampade UV. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo bagni o docce. Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole.FORMATO: 150 ML

Maggiori dettagli

13,20 € tasse incl.

-50%

26,40 € tasse incl.

Dettagli

BRONZÉA
LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MOLTO ALTA 50+

Latte solare leggero e delicato, ideale per tutta la famiglia. Formulato con filtri solari UVA e UVB, garantisce unabbronzatura sicura, evitando eritemi e scottature. La presenza di miele apporta la giusta idratazione cutanea, la carota stimola labbronzatura e la papaya aiuta a ridurre linsorgenza di macchie solari. Senza effetto bianco. Adatto a tutti i tipi di pelle.

USO: Agitare il prodotto prima delluso e applicarlo prima di esporsi al sole o a lampade UV. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo bagni o docce. Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole.

FORMATO: 150 ML

30 altri prodotti della stessa categoria: