Sconti! PACO RABANNE OLYMPEA EDP VAPO 50 ML

PACO RABANNE OLYMPEA EDP VAPO 50 ML

3349668528660

Nuovo prodotto

PACO RABANNE OLYMPEA EDP VAPO 50 MLDopo il grande successo della fragranza maschile Invictus, Paco Rabanne lancia un nuovo profumo femminile che nasce dalla stessa ispirazione: Olympéa. Paco Rabanne Olympéa è rappresentato da una dea, una moderna Cleopatra, la regina tra le regine, che domina uomini e divinità. La fragranza di questa eau de parfum è decisamente sensuale, inedita e con un pizzico di irriverenza, alla quale nessuno può resistere. La composizione di Olympéa si apre con note di Mandarino verde insieme ad un accordo di Vaniglia salata, particolarmente magnetico; il cuore floreale si compone di Gelsomino acquatico e fiori di Zenzero, mentre la scia di legno di Cashmere e Ambra grigia è persistente e sensuale. Il flacone è come un gioiello, un talismano: caratterizzato da elementi art-decò che adornano la forma circolare, simbolo evocativo delle ali della vittoria, sormontato da un prezioso tappo cabochon.Piramide Olfattiva Note di Testa: Mandarino verde, Accordo di Vaniglia salata Note di Cuore: Gelsomino acquatico, fiori di Zenzero Note di Fondo: Legno di Cashmere, Ambra grigia

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

76,78 € tasse incl.

-17%

92,50 € tasse incl.

Dettagli

PACO RABANNE OLYMPEA EDP VAPO 50 ML

Dopo il grande successo della fragranza maschile Invictus, Paco Rabanne lancia un nuovo profumo femminile che nasce dalla stessa ispirazione: Olympéa.
Paco Rabanne Olympéa è rappresentato da una dea, una moderna Cleopatra, la regina tra le regine, che domina uomini e divinità. La fragranza di questa eau de parfum è decisamente sensuale, inedita e con un pizzico di irriverenza, alla quale nessuno può resistere.
La composizione di Olympéa si apre con note di Mandarino verde insieme ad un accordo di Vaniglia salata, particolarmente magnetico; il cuore floreale si compone di Gelsomino acquatico e fiori di Zenzero, mentre la scia di legno di Cashmere e Ambra grigia è persistente e sensuale.
Il flacone è come un gioiello, un talismano: caratterizzato da elementi art-decò che adornano la forma circolare, simbolo evocativo delle ali della vittoria, sormontato da un prezioso tappo cabochon.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino verde, Accordo di Vaniglia salata
Note di Cuore: Gelsomino acquatico, fiori di Zenzero
Note di Fondo: Legno di Cashmere, Ambra grigia

30 altri prodotti della stessa categoria: