Sconti! ROTOLINO MECHES UPGRADE 25 MT

ROTOLINO MECHES UPGRADE 25 MT

UG35

Nuovo prodotto

ROTOLINO MECHES UPGRADE 25 MTFogli termici Hair Mèches Roll di Upgrade in politene trattato, dotato da un lato di una banda adesiva all'acqua, per fissare il foglio vicino alla cute senza provocare irritazioni e rimuoverlo facilmente a fine trattamento. L'adesivo permette ad Hair Mèches di rimanere perfettamente posizionato lungo l'attaccatura dei capelli, mantenendo le ciocche tese e pronte per il colore. L'acconciatore può chiudere il velo ripiegandolo su se stesso con uno o più strati a secondo della lunghezza del capello. Rotolo lungo 25 metri.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

7,50 € tasse incl.

-50%

15,01 € tasse incl.

Dettagli

ROTOLINO MECHES UPGRADE 25 MT

Fogli termici Hair Mèches Roll di Upgrade in politene trattato, dotato da un lato di una banda adesiva all'acqua, per fissare il foglio vicino alla cute senza provocare irritazioni e rimuoverlo facilmente a fine trattamento.
L'adesivo permette ad Hair Mèches di rimanere perfettamente posizionato lungo l'attaccatura dei capelli, mantenendo le ciocche tese e pronte per il colore.
L'acconciatore può chiudere il velo ripiegandolo su se stesso con uno o più strati a secondo della lunghezza del capello.
Rotolo lungo 25 metri.

30 altri prodotti della stessa categoria: