LATTE DETERGENTE ESSENZA DI ROSA N.168/B 250ML ARES

AR1200A250ML

Nuovo prodotto

LATTE DETERGENTE ALL' ESSENZA DI ROSALa detersione della pelle ha vari scopi: può essere effettuata per liberare la pelle dalle impurità residue del trucco, della polvere o delle secrezioni naturali, per la preparazione ad un successivo trattamento o per la rimozione del trucco; in ogni caso richiede prodotti che non solo siano efficaci, ma che possano agire in modo ortodermico sia su di unepidermide in buone condizioni che su di una pelle secca e sensibile. Limpiego di emulsioni fluide del tipo olio in acqua, come ad esempio i latti detergenti, rappresenta quindi una valida alternativa ai saponi ed ai detergenti tradizionali in fase acquosa. Un latte detergente è quindi non solo delicato, ma ricco di componenti lipidici che lasciano un leggero film sulla pelle mantenendo lidratazione e la luminosità pur detergendo accuratamente le sostanze grasse, sciogliendo le impurità idrosolubili ed eliminando facilmente i prodotti del trucco (fondotinta, cipria, fard, ombretto, ecc.). Il latte detergente alla rosa, a pH fisiologico, contiene estratto di Hamamelis e olio di Mandorle dolci, principi attivi che lo rendono specifico per pelli secche, delicate e sensibili.Modo duso: Applicare un certo quantitativo di prodotto sul viso e decolleté massaggiando delicatamente, quindi asportare i residui con un batuffolo di cotone o spugnette inumidite.Formato: 250 ml

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

0,00 €

0,00 € per PZ

Dettagli

LATTE DETERGENTE ALL' ESSENZA DI ROSA

La detersione della pelle ha vari scopi: può essere effettuata per liberare la pelle dalle impurità residue del trucco, della polvere o delle secrezioni naturali, per la preparazione ad un successivo trattamento o per la rimozione del trucco; in ogni caso richiede prodotti che non solo siano efficaci, ma che possano agire in modo ortodermico sia su di unepidermide in buone condizioni che su di una pelle secca e sensibile. Limpiego di emulsioni fluide del tipo olio in acqua, come ad esempio i latti detergenti, rappresenta quindi una valida alternativa ai saponi ed ai detergenti tradizionali in fase acquosa. Un latte detergente è quindi non solo delicato, ma ricco di componenti lipidici che lasciano un leggero film sulla pelle mantenendo lidratazione e la luminosità pur detergendo accuratamente le sostanze grasse, sciogliendo le impurità idrosolubili ed eliminando facilmente i prodotti del trucco (fondotinta, cipria, fard, ombretto, ecc.). Il latte detergente alla rosa, a pH fisiologico, contiene estratto di Hamamelis e olio di Mandorle dolci, principi attivi che lo rendono specifico per pelli secche, delicate e sensibili.

Modo duso: Applicare un certo quantitativo di prodotto sul viso e decolleté massaggiando delicatamente, quindi asportare i residui con un batuffolo di cotone o spugnette inumidite.

Formato: 250 ml

20 altri prodotti della stessa categoria: