Sconti! PUROBIO TEMPERINO PROFESSIONALE MADE IN GERMANY

PUROBIO TEMPERINO PROFESSIONALE MADE IN GERMANY

8051411365006

Nuovo prodotto

PUROBIO TEMPERINO PROFESSIONALE MADE IN GERMANYTemperino puroBIO Cosmetics Piccolo, discreto, pulito e richiudibileProfessionale doppio. Il Temperino puroBIO Cosmetics è studiato appositamente per un uso professionale assicurando alla punta delle vostre Matite e Matitoni sempre la migliore prestazione. Dotato dì coperchio per contenere la mina eliminata dalla matita e di un pratico stecchino che ne facilita la pulizia. Consigli:E sconsigliato utilizzare un normale temperino finalizzato ai pastelli per le matite trucco in quanto i residui di legno potrebbero restare attaccati alla mina creando irritazioni e lesioni. Il temperino puroBIO cosmetics è indicato solo per matite trucco.

Maggiori dettagli

3,92 € tasse incl.

-20%

4,90 € tasse incl.

Dettagli

PUROBIO TEMPERINO PROFESSIONALE MADE IN GERMANY

Temperino puroBIO Cosmetics
Piccolo, discreto, pulito e richiudibile

Professionale doppio.
Il Temperino puroBIO Cosmetics è studiato appositamente per un uso professionale assicurando alla punta delle vostre Matite e Matitoni sempre la migliore prestazione.
Dotato dì coperchio per contenere la mina eliminata dalla matita e di un pratico stecchino che ne facilita la pulizia.

 
Consigli:

E sconsigliato utilizzare un normale temperino finalizzato ai pastelli per le matite trucco in quanto i residui di legno potrebbero restare attaccati alla mina creando irritazioni e lesioni.
Il temperino puroBIO cosmetics è indicato solo per matite trucco.

30 altri prodotti della stessa categoria: