Sconti! PUROBIO BLUSH COMPATTO REFILL

PUROBIO BLUSH COMPATTO REFILL

PBBLUSHREFIL

Nuovo prodotto

PUROBIO BLUSH COMPATTO REFILLI nostri blush donano colore al viso, per un aspetto sano e naturale. Le diverse sfumature permettono di ottenere un rossore naturale nel rispetto della tonalità dellincarnato. La pigmentazione è alta, consigliamo infatti di prelevarlo a piccoli tocchi. I Pigmenti 100% naturali vengono sublimati dalla formulazione vellutata, ricca di ingredienti pregiati biologici, altamente sfumabile e modulabile. Il packaging con il sistema refill magnetico, permette di poter sostituire il prodotto, scegliendo un colore differente o di ricaricarlo una volta terminato, loblò trasparente vi permette di riconoscere il colore in totale facilità! Consigliamo lapplicazione con i nostri pennelli angolati, n° 11 o n° 02 per un effetto più leggero.Sono disponibili 4 colorazioni:BLUSH n. 1 Rosa satinato, raffinato dai riflessi dorati BLUSH n. 2 Rosa corallo matte BLUSH n. 3 Pesca satinato, delicato, con riflessi dorati BLUSH n. 4 Mattone matte BLUSH n. 5 - Watermelo BLUSH n. 6 - Cherry BlossomIngredienti principali:Mica Amido di Mais Olio di Argan Estratto di Cacao Polvere di Albicocca Silica Burro di Karitè Olio di Macadamia Olio di Albicocca Olio di Avocado Olio di karanjaFormato: 3,5g Pao: 12m

Maggiori dettagli

8,09 € tasse incl.

-9%

8,89 € tasse incl.

Dettagli

PUROBIO BLUSH COMPATTO

I nostri blush donano colore al viso, per un aspetto sano e naturale.
Le diverse sfumature permettono di ottenere un rossore naturale nel rispetto della tonalità dellincarnato.
La pigmentazione è alta, consigliamo infatti di prelevarlo a piccoli tocchi.
I Pigmenti 100% naturali vengono sublimati dalla formulazione vellutata, ricca di ingredienti pregiati biologici, altamente sfumabile e modulabile.
Il packaging con il sistema refill magnetico, permette di poter sostituire il prodotto, scegliendo un colore differente o di ricaricarlo una volta terminato, loblò trasparente vi permette di riconoscere il colore in totale facilità!
Consigliamo lapplicazione con i nostri pennelli angolati, n° 11 o n° 02 per un effetto più leggero.

Sono disponibili 4 colorazioni:

BLUSH n. 1 Rosa satinato, raffinato dai riflessi dorati
BLUSH n. 2 Rosa corallo matte
BLUSH n. 3 Pesca satinato, delicato, con riflessi dorati
BLUSH n. 4 Mattone matte

Ingredienti principali:

Mica
Amido di Mais
Olio di Argan
Estratto di Cacao
Polvere di Albicocca
Silica
Burro di Karitè
Olio di Macadamia
Olio di Albicocca
Olio di Avocado
Olio di karanja

Formato: 3,5g
Pao: 12m

30 altri prodotti della stessa categoria: