MASCARA WAVELENGTH MARRONE BARBARA BORT

BBMASCARAWAVEMARRONE

Nuovo prodotto

WAVELENGTH MASCARAWAVELENGTH MASCARA mascara doppio "lunghezza d'onda" Il sogno di ogni donna? Ciglia lunghissime e folte, perfettamente definite, per uno sguardo intenso. Finalmente il sogno si avvera con l'innovativo mascara doppio "intelligente".FASE 1: BASE BIANCA: grazie alla sinergia tra pennello tecnico e formulazione innovativa (arricchita con cera di riso, pantenolo e cere di palma e cocco), la base bianca regala alle ciglia un vero e proprio trattamento di bellezza rinforzante e protettivo, e crea l'impalcatura perfetta per il mascara nero, separando e definendo le ciglia una ad una. La base può essere usata anche da sola come maschera di bellezza per le ciglia.FASE 2: MASCARA COLORATO: grazie alla formulazione che si avvale di cere vegetali, estratto di acacia del Senegal, cera di riso ed il rivoluzionario pigmento carbon black ed al pennello tecnico il mascara viene applicato con precisione evitando la formazione di grumi, separa ed avvolge le ciglia una ad una. Le ciglia risultano più lunghe, folte e nere, per un sofisticato effetto ciglia finte.USO: applicare la base bianca ed attendere qualche secondo. Applicare il mascara sulla base asciutta.WAVELENGTH MASCARA viene presentato in tonalità MARRONE.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

0,00 €

0,00 € per PZ

Dettagli

WAVELENGTH MASCARA


WAVELENGTH MASCARA mascara doppio "lunghezza d'onda"
Il sogno di ogni donna? Ciglia lunghissime e folte, perfettamente definite, per uno sguardo intenso.
Finalmente il sogno si avvera con l'innovativo mascara doppio "intelligente".

FASE 1: BASE BIANCA: grazie alla sinergia tra pennello tecnico e formulazione innovativa (arricchita con cera di riso, pantenolo e cere di palma e cocco), la base bianca regala alle ciglia un vero e proprio trattamento di bellezza rinforzante e protettivo, e crea l'impalcatura perfetta per il mascara nero, separando e definendo le ciglia una ad una. La base può essere usata anche da sola come maschera di bellezza per le ciglia.

FASE 2: MASCARA COLORATO: grazie alla formulazione che si avvale di cere vegetali, estratto di acacia del Senegal, cera di riso ed il rivoluzionario pigmento carbon black ed al pennello tecnico il mascara viene applicato con precisione evitando la formazione di grumi, separa ed avvolge le ciglia una ad una. Le ciglia risultano più lunghe, folte e nere, per un sofisticato effetto ciglia finte.

USO: applicare la base bianca ed attendere qualche secondo. Applicare il mascara sulla base asciutta.

WAVELENGTH MASCARA viene presentato in tonalità MARRONE.

30 altri prodotti della stessa categoria: