Sconti! GREEN LIGHT REFLEX COLOR MASCHERA RAVVIVANTE 200ML

GREEN LIGHT REFLEX COLOR MASCHERA RAVVIVANTE 200ML

REFLEX

Nuovo prodotto

REFLEX MASKS 200MLUltime nate in casa Luxury Hair Pro created by Green Light, le nuove Reflex Masks si prendono cura dei capelli, agendo in profondità per nutrirli e regalando riflessi intensi e brillanti a seconda del colore scelto e della base di applicazione. Grazie all'innovativa tecnologia MMR (MicroMirrorReflex Technology), la maschera penetra a fondo nella cuticola richiudendola e garantendo una rifrazione diretta della luce sulla superficie del capello, che è immediatamente nutrito e appare più luminoso e sano fin da subito.Le maschere permettono di esprimere appieno la propria personalità giocando con colori decisi o mix di più nuances, per un risultato su misura da cambiare a seconda di ogni esigenza di stile: le 11 nuances intermiscelabili garantiscono un colore personalizzato e multisfaccettato da sfoggiare ogni giorno.Beige, rame, rosso, viola, verde, blu, rosa, cioccolato, oro, argento e nero offrono un mix pregiato di pigmenti di colore fashion, mentre la nuance neutra di mixaggio è ideale per diluire ogni colore e ottenere livelli di sfumatura personalizzati o effetti pastello. Può essere usata anche da sola per donare lucentezza intensa. La cura del capello incontra le proprietà nutrienti della colorazione in un unico, semplice gesto, grazie ai preziosi ingredienti delle maschere:- Le Proteine della Seta svolgono un'azione filmogena sulla fibra capillare, formando una guaina protettiva che nutre il capello e al contempo ne assicura il livello di idratazione ottimale.- L'Olio di Argan mantiene il capello morbido, idratato e protetto dagli agenti esterni grazie al suo contenuto in Vitamina E, Acido Linoleico, Omega 3 e 6 e Acidi Grassi Essenziali che combattono l'azione dei radicali liberi.- L'Olio di Macadamia, grazie ai suoi principi attivi a base di Vitamina E, svolge un'azione cheratinizzante, favorendo il rinnovamento delle cellule capillari e nutrendo il capello in profondità.L'elegante packaging nero delle nuove Reflex Masks evoca l'atmosfera urban fashion cara alla donna Luxury Hair Pro. Uno stile di vita essenziale che si sposa all'eleganza di una donna senza tempo, per la quale il vero lusso è ritagliare del tempo di qualità per se stessa, da valorizzare grazie all'utilizzo di prodotti personalizzati e di qualità.

Maggiori dettagli

13,09 € tasse incl.

-42%

22,57 € tasse incl.

Dettagli

REFLEX MASKS 200ML

Ultime nate in casa Luxury Hair Pro created by Green Light, le nuove Reflex Masks si prendono cura dei capelli, agendo in profondità  per nutrirli e regalando riflessi intensi e brillanti a seconda del colore scelto e della base di applicazione. Grazie all'innovativa tecnologia MMR (MicroMirrorReflex Technology), la maschera penetra a fondo nella cuticola richiudendola e garantendo una rifrazione diretta della luce sulla superficie del capello, che è immediatamente nutrito e appare più luminoso e sano fin da subito.

Le maschere permettono di esprimere appieno la propria personalità  giocando con colori decisi o mix di più nuances, per un risultato su misura da cambiare a seconda di ogni esigenza di stile: le 11 nuances intermiscelabili garantiscono un colore personalizzato e multisfaccettato da sfoggiare ogni giorno.

Beige, rame, rosso, viola, verde, blu, rosa, cioccolato, oro, argento e nero offrono un mix pregiato di pigmenti di colore fashion, mentre la nuance neutra di mixaggio è ideale per diluire ogni colore e ottenere livelli di sfumatura personalizzati o effetti pastello. Può essere usata anche da sola per donare lucentezza intensa. La cura del capello incontra le proprietà  nutrienti della colorazione in un unico, semplice gesto, grazie ai preziosi ingredienti delle maschere:

- Le Proteine della Seta svolgono un'azione filmogena sulla fibra capillare, formando una guaina protettiva che nutre il capello e al contempo ne assicura il livello di idratazione ottimale.

- L'Olio di Argan mantiene il capello morbido, idratato e protetto dagli agenti esterni grazie al suo contenuto in Vitamina E, Acido Linoleico, Omega 3 e 6 e Acidi Grassi Essenziali che combattono l'azione dei radicali liberi.

- L'Olio di Macadamia, grazie ai suoi principi attivi a base di Vitamina E, svolge un'azione cheratinizzante, favorendo il rinnovamento delle cellule capillari e nutrendo il capello in profondità.

L'elegante packaging nero delle nuove Reflex Masks evoca l'atmosfera urban fashion cara alla donna Luxury Hair Pro. Uno stile di vita essenziale che si sposa all'eleganza di una donna senza tempo, per la quale il vero lusso è ritagliare del tempo di qualità  per se stessa, da valorizzare grazie all'utilizzo di prodotti personalizzati e di qualità.

30 altri prodotti della stessa categoria: