Sconti! ROBERTO CAVALLI UOMO EDT VAPO 60 ML

ROBERTO CAVALLI UOMO EDT VAPO 60 ML

3614221193877

Nuovo prodotto

ROBERTO CAVALLI UOMO EDT VAPO 60 MLRoberto Cavalli Uomo è un profumo maschile caratterizzato da un alto livello di sensualità, tipico delle fragranze appartenente alla famiglia orientale. Lanciato sul mercato nel 2016 è un jus seducente e contemporaneo: si apre con note di Violetta Nera e Zafferano, nel cuore Miele e Lavanda e sul fondo una scia persistente di Cedro. La boccetta geometrica e barocca è totalmente nera e lucida con il marchio Cavalli impresso nel vetro, dettagli dorati ne definiscono il carattere misterioso e notturno.Piramide Olfattiva Note di Testa: Violetta Nera, Zafferano Note di Cuore: Miele, Lavanda Note di Fondo: Cedro

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

30,15 € tasse incl.

-55%

67,00 € tasse incl.

Dettagli

ROBERTO CAVALLI UOMO EDT VAPO 60 ML

Roberto Cavalli Uomo è un profumo maschile caratterizzato da un alto livello di sensualità, tipico delle fragranze appartenente alla famiglia orientale.
Lanciato sul mercato nel 2016 è un jus seducente e contemporaneo: si apre con note di Violetta Nera e Zafferano, nel cuore Miele e Lavanda e sul fondo una scia persistente di Cedro.
La boccetta geometrica e barocca è totalmente nera e lucida con il marchio Cavalli impresso nel vetro, dettagli dorati ne definiscono il carattere misterioso e notturno.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Violetta Nera, Zafferano
Note di Cuore: Miele, Lavanda
Note di Fondo: Cedro