NASOMATTO BLACK AFGANO ESTRATTO EDP 30ML

8717774840061

Nuovo prodotto

NASOMATTO BLACK AFGANO ESTRATTO EDP 30MLPreparati a unesperienza straordinaria che non è per tutti. Lestratto di profumo Nasomatto Black Afgano è in grado di provocare un effetto euforico. Le note non convenzionali del profumo sono evocate da hashish di qualità e accordi di cannabis, che inebrieranno i tuoi sensi. La sua fragranza oscura dura tantissimo sulla pelle e ravviverà le tue giornate ordinarie con un pizzico di eccitazione.Il profumo oscuro e legnoso-fumoso si fonde con il profumo della pelle eccentrico, artistico e sperimentale forte e di lunga durataLa composizione fragrante dellestratto di profumo Nasomatto Black Afgano si apre con gli accordi dellaroma seccamente verde di cannabis, completati da note di resina e legno mescolate con il tabacco e laroma amaro del caffè tostato. La fragranza oscura del legno di agar e dellincenso portano la composizione allinterno di una sala fumatori araba. Il risultato è una fragranza inebriante non per tutti.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

130,00 € tasse incl.

Dettagli

NASOMATTO BLACK AFGANO ESTRATTO EDP 30ML


Preparati a unesperienza straordinaria che non è per tutti. Lestratto di profumo Nasomatto Black Afgano è in grado di provocare un effetto euforico. Le note non convenzionali del profumo sono evocate da hashish di qualità e accordi di cannabis, che inebrieranno i tuoi sensi. La sua fragranza oscura dura tantissimo sulla pelle e ravviverà le tue giornate ordinarie con un pizzico di eccitazione.

Il profumo oscuro e legnoso-fumoso si fonde con il profumo della pelle eccentrico, artistico e sperimentale forte e di lunga durata

La composizione fragrante dellestratto di profumo Nasomatto Black Afgano si apre con gli accordi dellaroma seccamente verde di cannabis, completati da note di resina e legno mescolate con il tabacco e laroma amaro del caffè tostato. La fragranza oscura del legno di agar e dellincenso portano la composizione allinterno di una sala fumatori araba. Il risultato è una fragranza inebriante non per tutti.

30 altri prodotti della stessa categoria: