Sconti! DIOR HYPNOTIC POISON EDP 50 ML

DIOR HYPNOTIC POISON EDP 50 ML

3348901192224

Nuovo prodotto

DIOR HYPNOTIC POISON EDP 50 MLNel mese di gennaio 2014, Dior fa uscire una nuova versione di Hypnotic Poison: lEau de Parfum. Firmata da Francois Demachy, il profumiere di Dior, rappresenta il lato diabiolico della fragranza con una composizione orientale arricchita dallassoluta di Gelsomino Sambac, dal fascino animale. Estremamente naturale, Hypnotic Poison Eau de Parfum prende la sua forza da Assolute potenti e materie prime accuratamente selezionate. LAssoluta di Gelsomino Sambac combinata a quella avvolgente del Fiore dArancio, viene riscaldata da note calde di Fava Tonka, soave e intensamente evocatrice. Laroma goloso e seducente viene accentuato dalla Vaniglia, ed esaltato dalla Liquirizia, ingrediente chiave di tutta la linea Hypnotic Poison. Il flacone, creato dai maestri vetrai di Saint-Gobain, è unicona assoluta, lincarnazione diabolica del frutto proibito: il suo vetro rosso, a forma di mela candita, sembra essere attraversato da una lava incandescente. Il collo, decorato con un nastro nero chiuso dal simbolo CD, ed il tappo sono di un color nero profondo, per accentuare il lato oscuro della composizione.Piramide Olfattiva Note di Testa: Liquirizia, Mandorla Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Fiori dArancio Note di Fondo: Fava di Tonka, Vaniglia

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

90,78 € tasse incl.

-11%

102,00 € tasse incl.

Dettagli

DIOR HYPNOTIC POISON EDP 50 ML


Nel mese di gennaio 2014, Dior fa uscire una nuova versione di Hypnotic Poison: lEau de Parfum.
Firmata da Francois Demachy, il profumiere di Dior, rappresenta il lato diabiolico della fragranza con una composizione orientale arricchita dallassoluta di Gelsomino Sambac, dal fascino animale.
Estremamente naturale, Hypnotic Poison Eau de Parfum prende la sua forza da Assolute potenti e materie prime accuratamente selezionate.
LAssoluta di Gelsomino Sambac combinata a quella avvolgente del Fiore dArancio, viene riscaldata da note calde di Fava Tonka, soave e intensamente evocatrice. Laroma goloso e seducente viene accentuato dalla Vaniglia, ed esaltato dalla Liquirizia, ingrediente chiave di tutta la linea Hypnotic Poison.
Il flacone, creato dai maestri vetrai di Saint-Gobain, è unicona assoluta, lincarnazione diabolica del frutto proibito: il suo vetro rosso, a forma di mela candita, sembra essere attraversato da una lava incandescente. Il collo, decorato con un nastro nero chiuso dal simbolo CD, ed il tappo sono di un color nero profondo, per accentuare il lato oscuro della composizione.

Piramide Olfattiva
Note di Testa
: Liquirizia, Mandorla
Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Fiori dArancio
Note di Fondo: Fava di Tonka, Vaniglia

30 altri prodotti della stessa categoria: