Sconti! YVES SAINT LAURENT Y EDP INTENSE 60ML

YVES SAINT LAURENT Y EDP INTENSE 60ML

3614273898461

Nuovo prodotto

YVES SAINT LAURENT Y EDP INTENSE 60MLL'EdP Y di Yves Saint Laurent è una fragranza maschile, incredibilmente fresca, raffinata e persistente tutto il giorno.L'Eau de Parfum Y Intense di Yves Saint Laurent è una fragranza estremamente cool, incredibilmente sensuale per un'intensità amplificata e duratura. Amplifica la firma olfattiva cool e sensuale, ravvivandola con un blend di bacche di ginepro blu, un cuore fresco di lavanda diva provenzale e un'overdose di note legnose, profonde, eleganti e sensuali di patchouli di Bali.Note di Testa: Bacche di Ginepro; Note di Cuore: Salvia, Lavanda, Geranio; Note di Fondo: Patchouli.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

87,38 € tasse incl.

-15%

102,80 € tasse incl.

Dettagli

YVES SAINT LAURENT Y EDP INTENSE 60ML


L'EdP Y di Yves Saint Laurent è una fragranza maschile, incredibilmente fresca, raffinata e persistente tutto il giorno.

L'Eau de Parfum Y Intense di Yves Saint Laurent è una fragranza estremamente cool, incredibilmente sensuale per un'intensità amplificata e duratura. Amplifica la firma olfattiva cool e sensuale, ravvivandola con un blend di bacche di ginepro blu, un cuore fresco di lavanda diva provenzale e un'overdose di note legnose, profonde, eleganti e sensuali di patchouli di Bali.


Note di Testa: Bacche di Ginepro;
Note di Cuore: Salvia, Lavanda, Geranio;
Note di Fondo: Patchouli.

30 altri prodotti della stessa categoria: