Sconti! NASOMATTO NARCOTIC V. ESTRATTO EDP 30ML

NASOMATTO NARCOTIC V. ESTRATTO EDP 30ML

8717774840016

Nuovo prodotto

NASOMATTO NARCOTIC V. ESTRATTO EDP 30MLUn profumo intenso che conquisterà sia te che chi ti sta intorno. Questo è lestratto di profumo Nasomatto Narcotic V. che cela in sé una composizione fragrante incredibilmente femminile e seducente, piena di note floreali tenere e intense, rese uniche da un pizzico di spezie.fragranza floreale da donna fragranza creata dal profumiere Alessandro Gualtieri ideale per essere portato tutto il giornoComposizione del profumo Nellintensa composizione fragrante di questo profumo floreale si nascondono le spezie aromatiche, il tenero giglio, il gelsomino inebriante e la tuberosa. Insieme, i singoli ingredienti danno vita a un profumo incredibilmente femminile e seducente.Storia del profumo La composizione fragrante dellestratto di profumo Narcotic V. è opera del profumiere Alessandro Gualtieri. Il profumo si nasconde in un flacone dal design minimalista con il massiccio tappo di legno tipico del marchio Nasomatto.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

120,90 € tasse incl.

-7%

130,00 € tasse incl.

Dettagli

NASOMATTO NARCOTIC V. ESTRATTO EDP 30ML


Un profumo intenso che conquisterà sia te che chi ti sta intorno. Questo è lestratto di profumo Nasomatto Narcotic V. che cela in sé una composizione fragrante incredibilmente femminile e seducente, piena di note floreali tenere e intense, rese uniche da un pizzico di spezie.

    fragranza floreale da donna
    fragranza creata dal profumiere Alessandro Gualtieri
    ideale per essere portato tutto il giorno

Composizione del profumo
Nellintensa composizione fragrante di questo profumo floreale si nascondono le spezie aromatiche, il tenero giglio, il gelsomino inebriante e la tuberosa. Insieme, i singoli ingredienti danno vita a un profumo incredibilmente femminile e seducente.

Storia del profumo
La composizione fragrante dellestratto di profumo Narcotic V. è opera del profumiere Alessandro Gualtieri. Il profumo si nasconde in un flacone dal design minimalista con il massiccio tappo di legno tipico del marchio Nasomatto.

30 altri prodotti della stessa categoria: