Sconti! NASOMATTO FANTOMAS ESTRATTO EDP 30ML

NASOMATTO FANTOMAS ESTRATTO EDP 30ML

8717774840344

Nuovo prodotto

NASOMATTO FANTOMAS ESTRATTO EDP 30MLLascia riempire i tuoi sensi dall'amore e dal segreto che attorno a te creeranno un'aura avvolgente e eccitante. L'estratto profumato unisex Nasomatto Fantomas ti ipnotizza con i suoi toni scuri insoliti e rari ed accentua tramite la sua ricchezza olfattiva il tuo lato sexy. Grazie a questa fragranza diventerai al centro dell'attenzione sia ad un appuntamento con gli amici che ad una serata romantica.fragranza con accenti fumosi, plastici e dolci unisex, per tutti che hanno corraggio di scegliere qualcosa diverso ideale per qualsiasi occasione secondo il piacereComposizione del profumo Questo odore straordinario ti sorprende da una miscela insolita di gomma, plastica, fumo e polvere da sparo circondata dalle note fruttate di melone succoso e frutta tropicale scintillante. Una certa dolcezza arriva dal caramello accompagnato dai dolciumi, mentre le note terrose con il patchouli aggiungono a questa sintonia inaspettata una profondità avvolgente insieme al cashmeran morbido e prezioso.Storia del profumo La fragranza Nasomatto Fantomas, creata dal profumiere Alessandro Gualtieri, è stata presentata sul mercato nel 2020. La sua composizione olfattiva è il risultato del tentativo di trovare un odore che rispecchi la beatitudine terrena. Fa parte di una collezione di estratti profumati presentati nelle bottiglie che assomigliano una lampada lussuosa.Composizione: gomma, melone, polvere da sparo, note di fumo, caramello, note dolci, note di terra, frutti tropicali, cashmeran, patchouli

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

120,90 € tasse incl.

-7%

130,00 € tasse incl.

Dettagli

NASOMATTO FANTOMAS ESTRATTO EDP 30ML

 


Lascia riempire i tuoi sensi dall'amore e dal segreto che attorno a te creeranno un'aura avvolgente e eccitante. L'estratto profumato unisex Nasomatto Fantomas ti ipnotizza con i suoi toni scuri insoliti e rari ed accentua tramite la sua ricchezza olfattiva il tuo lato sexy. Grazie a questa fragranza diventerai al centro dell'attenzione sia ad un appuntamento con gli amici che ad una serata romantica.

    fragranza con accenti fumosi, plastici e dolci
    unisex, per tutti che hanno corraggio di scegliere qualcosa diverso
    ideale per qualsiasi occasione secondo il piacere

Composizione del profumo
Questo odore straordinario ti sorprende da una miscela insolita di gomma, plastica, fumo e polvere da sparo circondata dalle note fruttate di melone succoso e frutta tropicale scintillante. Una certa dolcezza arriva dal caramello accompagnato dai dolciumi, mentre le note terrose con il patchouli aggiungono a questa sintonia inaspettata una profondità avvolgente insieme al cashmeran morbido e prezioso.

Storia del profumo
La fragranza Nasomatto Fantomas, creata dal profumiere Alessandro Gualtieri, è stata presentata sul mercato nel 2020. La sua composizione olfattiva è il risultato del tentativo di trovare un odore che rispecchi la beatitudine terrena. Fa parte di una collezione di estratti profumati presentati nelle bottiglie che assomigliano una lampada lussuosa.

Composizione: gomma, melone, polvere da sparo, note di fumo, caramello, note dolci, note di terra, frutti tropicali, cashmeran, patchouli

30 altri prodotti della stessa categoria: