Sconti! ZADIG & VOLTAIRE THIS IS HIM! EDT 100ML

ZADIG & VOLTAIRE THIS IS HIM! EDT 100ML

3423474896257

Nuovo prodotto

ZADIG & VOLTAIRE THIS IS HIM! EDT 100MLThis is Him di Zadig & Voltaire è una fragranza orientale legnosa disponibile sul mercato dal 2016. Nathalie Lorson e Aurelien Guichard hanno lavorato insieme per questo straordinario jus che si apre fresco e speziato con Pompelmo e Pepe Nero; nel cuore la seduzione orientale di Incenso e Vaniglia; mentre sul fondo il Sandalo, rassicurante ed eterno. Per un uomo forte, che mostra senza ostentazione la propria virilità, libero e quasi selvaggio, che graffia il mondo che percorre. La confezione è total black, elegante semplice e contemporanea; in bianco, per creare un contrasto optical, con carattere semplice il nome del profumo e i suoi dati essenziali.Piramide Olfattiva Note di Testa: Pompelmo, Pepe Nero Note di Cuore: Incenso, Vaniglia Note di Fondo: Sandalo

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

59,13 € tasse incl.

-19%

73,00 € tasse incl.

Dettagli

ZADIG & VOLTAIRE THIS IS HIM! EDT 100ML

This is Him di Zadig & Voltaire è una fragranza orientale legnosa disponibile sul mercato dal 2016.
Nathalie Lorson e Aurelien Guichard hanno lavorato insieme per questo straordinario jus che si apre fresco e speziato con Pompelmo e Pepe Nero; nel cuore la seduzione orientale di Incenso e Vaniglia; mentre sul fondo il Sandalo, rassicurante ed eterno.
Per un uomo forte, che mostra senza ostentazione la propria virilità, libero e quasi selvaggio, che graffia il mondo che percorre.
La confezione è total black, elegante semplice e contemporanea; in bianco, per creare un contrasto optical, con carattere semplice il nome del profumo e i suoi dati essenziali.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Pompelmo, Pepe Nero
Note di Cuore: Incenso, Vaniglia
Note di Fondo: Sandalo

30 altri prodotti della stessa categoria: