Sconti! ARMANI SÌ EDP 100 ML

ARMANI SÌ EDP 100 ML

3605521816658

Nuovo prodotto

ARMANI SÌ EDP 100 MLSì, la nuova fragranza di Giorgio Armani, è un tributo alla femminilità moderna: unirresistibile combinazione di grazia, forza e spirito dindipendenza come lo stesso Armani ha dichiarato alla sua presentazione. Questo nuovo profumo lussuoso racchiude in sé luniverso Armani ed esprime al tempo stesso femminilità e rigore, grazia e mistero; è un chypre moderno, elegante, voluttuoso, intenso e dolce al tempo stesso. Una firma olfattiva ritmica, elegante e unica, creata dal naso Christine Negel. Una combinazione di tre accordi: nettare di ribes nero, chypre moderno, legno leggermente muschiato. Il flacone riflette il dualismo tra forza e leggerezza, trasparenza e densità; il nero assoluto del tappo e il color nudo della fragranza si uniscono in una perfetta armonia. Testimonial deccezione di Sì è lattrice australiana Cate Blanchett, che incarna splendidamente lideale della donna Si.Piramide olfattiva Note di Testa: Cassis Note di Cuore: Fresia, Rosa di Maggio Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, note legnose

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

116,00 € tasse incl.

-20%

145,00 € tasse incl.

Dettagli

ARMANI SÌ EDP 100 ML

Sì, la nuova fragranza di Giorgio Armani, è un tributo alla femminilità moderna: unirresistibile combinazione di grazia, forza e spirito dindipendenza come lo stesso Armani ha dichiarato alla sua presentazione.
Questo nuovo profumo lussuoso racchiude in sé luniverso Armani ed esprime al tempo stesso femminilità e rigore, grazia e mistero; è un chypre moderno, elegante, voluttuoso, intenso e dolce al tempo stesso.
Una firma olfattiva ritmica, elegante e unica, creata dal naso Christine Negel.
Una combinazione di tre accordi: nettare di ribes nero, chypre moderno, legno leggermente muschiato.
Il flacone riflette il dualismo tra forza e leggerezza, trasparenza e densità; il nero assoluto del tappo e il color nudo della fragranza si uniscono in una perfetta armonia.
Testimonial deccezione di Sì è lattrice australiana Cate Blanchett, che incarna splendidamente lideale della donna Si.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
Cassis
Note di Cuore: Fresia, Rosa di Maggio
Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, note legnose

30 altri prodotti della stessa categoria: