Sconti! R. CAVALLI JUST CAVALLI HIM EDT 90ML

R. CAVALLI JUST CAVALLI HIM EDT 90ML

3607346236581

Nuovo prodotto

R. CAVALLI JUST CAVALLI HIM EDT 90MLJust Cavalli for Him, complemento alla controparte femminile Just Cavalli for Her, viene lanciato nel mese di luglio 2013. E una fragranza sexy,audace, virile e spontanea, dedicata agli uomini che vivono intensamente, che amano sedurre ed essere sedotti: un profumo di giovinezza e di libertà. E un profumo che intriga con note provocanti di peperoncino selvatico, seduce con sofisticate note di legno di vetiver ed inebria con leggere note effetto cuoio. Il flacone riprende quello della fragranza femminile, ma con un collare di pelle di pitone blu al posto del rosa. La parte superiore del cappuccio riporta la firma logo Just Cavalli amore morso', che caratterizza tutta la campagna pubblicitaria Just Cavalli. Il testimonial maschile è il modello brasiliano Marlon Texeira. La campagna stampa è firmata da Mario Sorrenti, mentre lo spot è stato diretto da Jonas Ackerlund.Piramide olfattiva Note di Testa: Pimento (peperoncino selvatico) Note di Cuore: Vetiver Note di Fondo: Cuoio

Maggiori dettagli

33,18 € tasse incl.

-58%

79,00 € tasse incl.

Dettagli

R. CAVALLI JUST CAVALLI HIM EDT 90ML


Just Cavalli for Him, complemento alla controparte femminile Just Cavalli for Her, viene lanciato nel mese di luglio 2013. E una fragranza sexy,audace, virile e spontanea, dedicata agli uomini che vivono intensamente, che amano sedurre ed essere sedotti: un profumo di giovinezza e di libertà.
E un profumo che intriga con note provocanti di peperoncino selvatico, seduce con sofisticate note di legno di vetiver ed inebria con leggere note effetto cuoio.
Il flacone riprende quello della fragranza femminile, ma con un collare di pelle di pitone blu al posto del rosa. La parte superiore del cappuccio riporta la firma logo Just Cavalli amore morso', che caratterizza  tutta la campagna pubblicitaria Just Cavalli.
Il testimonial maschile è il modello brasiliano Marlon Texeira.
La campagna stampa è firmata da Mario Sorrenti, mentre lo spot è stato diretto da Jonas Ackerlund.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
Pimento (peperoncino selvatico)
Note di Cuore: Vetiver
Note di Fondo: Cuoio

30 altri prodotti della stessa categoria: