Sconti! DIOR JOY EAU DE PARFUM 90ML

DIOR JOY EAU DE PARFUM 90ML

3348901419093

Nuovo prodotto

DIOR JOY EAU DE PARFUM 90MLUna Eau de Parfum illuminata dal sorriso vibrante di fiori e di agrumi, la morbida carezza dei legni e la serenità dei muschi. Una fragranza sfaccettata da mille sfumature eppure chiara, limpida, che esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendo un'interpretazione olfattiva della luce. Il Bergamotto agrumato e il Mandarino esplodono all'unisono con i fiori. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta e il seducente Gelsomino si uniscono a questi frutti succosi in un sorriso vibrante. Il Sandalo caldo e cremoso che crea una dolce scia avvolgente. Infine, il soffio chiaro e poudrè dei muschi crea l'effetto di un contatto pelle a pelle tenero e sensuale. Il flacone di Joy è allo stesso tempo luminoso e prezioso. La sua femminilità scaturisce nell'argento brillante e nel rosa splendente di un jus immediatamente attraente. Un filo argentato e brillante si avvolge attorno al suo tappo, come un gioiello leggero sottilmente inciso che raccoglie il suo nome, inserito perfettamente nel cerchio della O. Una gioia scintillante, palpabile, letteralmente adagiata nel cuore palpitante di Dior.Piramide Olfattiva Note di Testa: Bergamotto e Mandarino Note di Cuore: Rosa di Grasse e Gelsomino Note di Fondo: Sandalo, Cedro, Muschio Bianco e Patchouli

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

115,26 € tasse incl.

-15%

135,60 € tasse incl.

Dettagli

DIOR JOY EAU DE PARFUM 90ML


Una Eau de Parfum illuminata dal sorriso vibrante di fiori e di agrumi, la morbida carezza dei legni e la serenità dei muschi. Una fragranza sfaccettata da mille sfumature eppure chiara, limpida, che esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendo un'interpretazione olfattiva della luce.
Il Bergamotto agrumato e il Mandarino esplodono all'unisono con i fiori. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta e il seducente Gelsomino si uniscono a questi frutti succosi in un sorriso vibrante. Il Sandalo caldo e cremoso che crea una dolce scia avvolgente.
Infine, il soffio chiaro e poudrè dei muschi crea l'effetto di un contatto pelle a pelle tenero e sensuale. Il flacone di Joy è allo stesso tempo luminoso e prezioso. La sua femminilità scaturisce nell'argento brillante e nel rosa splendente di un jus immediatamente attraente.
Un filo argentato e brillante si avvolge attorno al suo tappo, come un gioiello leggero sottilmente inciso che raccoglie il suo nome, inserito perfettamente nel cerchio della O.
Una gioia scintillante, palpabile, letteralmente adagiata nel cuore palpitante di Dior.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Bergamotto e Mandarino
Note di Cuore: Rosa di Grasse e Gelsomino
Note di Fondo: Sandalo, Cedro, Muschio Bianco e Patchouli

30 altri prodotti della stessa categoria: