Prezzi ridotti! MR BURBERRY EAU DE PARFUM 50ML

MR BURBERRY EAU DE PARFUM 50ML

MRBUREDP50

Nuovo prodotto

MR BURBERRY EAU DE PARFUM 50MLLa versione Eau de Parfum del classico Mr. Burberry, una fragranza ispirata alliconico trench coat nero e a Londra, una città di grandi contrasti. Tradizionale e irriverente al tempo stesso, elegante ma non impeccabile. La fragranza esordisce con stimolanti e raffinate note di pompelmo affiancate dalla complessità del cardamomo. Il cuore è caratterizzato da un accordo di foglie di betulla, che dona un aroma caloroso, e legno di cedro, che riequilibra lessenza. Arricchita con vetiver e legno di guaiaco, confluisce quindi in note affumicate con un aroma nitido che evoca lodore della terra.Piramide Olfattiva Note di Testa: Pompelmo, Cardamomo, Menta e Dragoncello Note di Cuore: Lavanda, Cedro e Noce Moscata Note di Fondo: Patchouli, Ambra, Sandalo, Vetiver, Benzoino e Cannella

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

42,66 € tasse incl.

-37%

67,71 € tasse incl.

Dettagli

MR BURBERRY EAU DE PARFUM 50ML

La versione Eau de Parfum del classico Mr. Burberry, una fragranza ispirata alliconico trench coat nero e a Londra, una città di grandi contrasti. Tradizionale e irriverente al tempo stesso, elegante ma non impeccabile.
La fragranza esordisce con stimolanti e raffinate note di pompelmo affiancate dalla complessità del cardamomo. Il cuore è caratterizzato da un accordo di foglie di betulla, che dona un aroma caloroso, e legno di cedro, che riequilibra lessenza. Arricchita con vetiver e legno di guaiaco, confluisce quindi in note affumicate con un aroma nitido che evoca lodore della terra.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Pompelmo, Cardamomo, Menta e Dragoncello
Note di Cuore: Lavanda, Cedro e Noce Moscata
Note di Fondo: Patchouli, Ambra, Sandalo, Vetiver, Benzoino e Cannella

30 altri prodotti della stessa categoria: