Sconti! DAVIDOFF COOL WATER WAVE UOMO EDT 125ML

DAVIDOFF COOL WATER WAVE UOMO EDT 125ML

3614223379972

Nuovo prodotto

DAVIDOFF COOL WATER WAVE UOMO EDT 125MLCome una scarica di pura adrenalina, la nuova fragranza Cool Water, lanciata nel 2017, fa sì che ci si senta avvolti nelle onde intense delloceano, un rinfrescante incontro con leuforia regala la sensazione di unonda perfetta. Nelle note di testa, un'ondata marina risveglia i sensi come una scossa di pura adrenalina ed è enfatizzata dalla freschezza del pompelmo e dall'esplosiva intensità del pepe di sichuan, nel cuore invece aromatiche bacche di ginepro e foglie di betulla incontrano freschi fiori di arancio per un'inebriante diffusività. In ultimo i legni vibranti si fondono insieme, circondati da un'avvolgente sandalo e seducente patchouli.Piramide Olfattiva Note di Testa: Pompelmo, Pepe di Sichuan e Note Marine Note di Cuore: Foglia di Betulla e Ginepro Note di Fondo: Patchouli e Sandalo

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

30,10 € tasse incl.

-65%

86,00 € tasse incl.

Dettagli

DAVIDOFF COOL WATER WAVE UOMO EDT 125ML


Come una scarica di pura adrenalina, la nuova fragranza Cool Water, lanciata nel 2017, fa sì che ci si senta avvolti nelle onde intense delloceano, un rinfrescante incontro con leuforia regala la sensazione di unonda perfetta.
Nelle note di testa, un'ondata marina risveglia i sensi come una scossa di pura adrenalina ed è enfatizzata dalla freschezza del pompelmo e dall'esplosiva intensità del pepe di sichuan, nel cuore invece aromatiche bacche di ginepro e foglie di betulla incontrano freschi fiori di arancio per un'inebriante diffusività. In ultimo i legni vibranti si fondono insieme, circondati da un'avvolgente sandalo e seducente patchouli.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Pompelmo, Pepe di Sichuan e Note Marine
Note di Cuore: Foglia di Betulla e Ginepro
Note di Fondo: Patchouli e Sandalo

30 altri prodotti della stessa categoria: