Sconti! RALPH LAUREN POLO BLACK EAU DE TOILETTE SPRAY 125ML

RALPH LAUREN POLO BLACK EAU DE TOILETTE SPRAY 125ML

3360377032767

Nuovo prodotto

RALPH LAUREN POLO BLACK EAU DE TOILETTE SPRAY 125MLPer un uomo profondo che sa coniugare la propria forza maschile ad un carattere mite e dolce, lasciando spazio anche un brio tutto suo. Ralph Lauren Polo Black è stato ideato nel 2005 da Pierre Negrin, il quale ha voluto dare un tocco speciale a questa fragranza di spessore, dedicata ad un pubblico vasto che vuole sentirsi unico in ogni momento dellanno. La boccetta in puro stile Ralph Lauren, è di un nero ossidiana, elegante su cui emerge il tappo argentato come ovviamente il simbolo distintivo della maison.Note OlfattiveSandalo, Fava Tonka, Patchouli, Mango, Salvia, Tangerino, Limone e Assenzio Romano

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

71,05 € tasse incl.

-51%

145,00 € tasse incl.

Dettagli

RALPH LAUREN POLO BLACK EAU DE TOILETTE SPRAY 125ML


Per un uomo profondo che sa coniugare la propria forza maschile ad un carattere mite e dolce, lasciando spazio anche un brio tutto suo.
Ralph Lauren Polo Black è stato ideato nel 2005 da Pierre Negrin, il quale ha voluto dare un tocco speciale a questa fragranza di spessore, dedicata ad un pubblico vasto che vuole sentirsi unico in ogni momento dellanno. La boccetta in puro stile Ralph Lauren, è di un nero ossidiana, elegante su cui emerge il tappo argentato come ovviamente il simbolo distintivo della maison.

Note Olfattive

Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Mango, Salvia, Tangerino, Limone e Assenzio Romano

30 altri prodotti della stessa categoria: