Sconti! PRADA LUNA ROSSA EDT 150 ML

PRADA LUNA ROSSA EDT 150 ML

8435137729173

Nuovo prodotto

PRADA LUNA ROSSA EDT 150 MLPrendendo i valori alla base della vela più estrema come punto di partenza per nuove idee, la nuova fragranza maschile di Prada è nata dalla ricerca delleccellenza. In linea con il nome che ha fatto suo, Prada Luna Rossa è una fragranza con un profondo rispetto per il mondo della natura e una passione per linnovazione.Prada Luna Rossa è una fragranza maschile senza compromessi che reinterpreta con agilità ingredienti tradizionali. Unondata di freschezza aromatica si infrange nel profumo trasmettendo forza ed energia dinamica, mentre laccordo dominante è nobile e sensuale. La colonna portante della fragranza è la Lavanda un inconfondibile ingrediente naturale della profumeria che qui viene però spinto al limite in unoriginale interpretazione moderna. Il flacone si ispira alleccellenza tecnologica e alla bellezza elegante e dinamica delle barche a vela estreme. La forza degli elementi si rispecchia nei materiali e nel design, che proiettano energia e sofisticatezza.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

90,36 € tasse incl.

-24%

118,90 € tasse incl.

Dettagli

PRADA LUNA ROSSA EDT 150 ML

Prendendo i valori alla base della vela più estrema come punto di partenza per nuove idee, la nuova fragranza maschile di Prada è nata dalla ricerca delleccellenza.
In linea con il nome che ha fatto suo, Prada Luna Rossa è una fragranza con un profondo rispetto per il mondo della natura e una passione per linnovazione.

Prada Luna Rossa è una fragranza maschile senza compromessi che reinterpreta con agilità ingredienti tradizionali. Unondata di freschezza aromatica si infrange nel profumo trasmettendo forza ed energia dinamica, mentre laccordo dominante è nobile e sensuale. La colonna portante della fragranza è la Lavanda un inconfondibile ingrediente naturale della profumeria che qui viene però spinto al limite in unoriginale interpretazione moderna.
Il flacone si ispira alleccellenza tecnologica e alla bellezza elegante e dinamica delle barche a vela estreme. La forza degli elementi si rispecchia nei materiali e nel design, che proiettano energia e sofisticatezza.

30 altri prodotti della stessa categoria: