Sconti! MY BURBERRY BLUSH SET CON PROFUMO EDP 90ML E LATTE CORPO 75ML

MY BURBERRY BLUSH SET CON PROFUMO EDP 90ML E LATTE CORPO 75ML

5045551830091

Nuovo prodotto

MY BURBERRY BLUSH SET CON PROFUMO EDP 90ML E LATTE CORPO 75MLMy Burberry Blush, la nuova Eau de Parfum fruttata e floreale, rapisce i sensi mentre i fiori sbocciano in unesplosione di energia. Nata dalla collaborazione tra il profumiere Francis Kurkdjian e Christopher Bailey, la fragranza si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre il fondo di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo conferendogli un tocco decisamente femminile. La boccetta è reinterpretata in una tonalità rosa femminile e sofisticata che riflette il carattere spigliato e vivace della fragranza. Tipici i dettagli che richiamano la tradizione: dal tappo effetto corno, ispirato ai bottoni del trench coat Burberry, al fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta.Piramide Olfattiva Note di Testa: Limone e Melograno Note di Cuore: Petali di Rosa, Mela Verde e Geranio Note di Fondo: Gelsomino e Glicine

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

75,00 € tasse incl.

-40%

125,00 € tasse incl.

Dettagli

MY BURBERRY BLUSH SET CON PROFUMO EDP 90ML E LATTE CORPO 75ML

My Burberry Blush, la nuova Eau de Parfum fruttata e floreale, rapisce i sensi mentre i fiori sbocciano in unesplosione di energia.
Nata dalla collaborazione tra il profumiere Francis Kurkdjian e Christopher Bailey, la fragranza si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre il fondo di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo conferendogli un tocco decisamente femminile.
La boccetta è reinterpretata in una tonalità rosa femminile e sofisticata che riflette il carattere spigliato e vivace della fragranza.
Tipici i dettagli che richiamano la tradizione: dal tappo effetto corno, ispirato ai bottoni del trench coat Burberry, al fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Limone e Melograno
Note di Cuore: Petali di Rosa, Mela Verde e Geranio
Note di Fondo: Gelsomino e Glicine

30 altri prodotti della stessa categoria: