Sconti! STARLIGHT SHAMPOO ANTIGIALLO 500 ML GREEN LIGHT

STARLIGHT SHAMPOO ANTIGIALLO 500 ML GREEN LIGHT

550230

Nuovo prodotto

STARLIGHT SHAMPOO ANTIGIALLO 500ML GREEN LIGHTUn composto cosmetico ad alto potere tonificante, ideale per chi ha oltre il 50% di capelli bianchi. Un prodotto unico che neutralizza i riflessi gialli e offre un'azione anti-ossidante grazie agli estratti di uva rossa. È indicato, inoltre, per ridurre i riflessi gialli causati da mèches e colpi di sole. I nuovi ingredienti tensioattivi preservano il film idro-lipidico naturale e la pro-vitamina B5 tonifica, rinforza e dona vitalità ai capelli. Lascia i capelli morbidi, lucidi e docili al pettine.Modo dusoApplicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 5-10 minuti, a seconda del tipo di capello e l'intensità del riflesso desiderato. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Usare lo shampoo una volta alla settimana.FORMATO: 500 ML

Maggiori dettagli

12,74 € tasse incl.

-42%

21,96 € tasse incl.

Dettagli

STARLIGHT SHAMPOO ANTIGIALLO 500ML GREEN LIGHT

Un composto cosmetico ad alto potere tonificante, ideale per chi ha oltre il 50% di capelli bianchi. Un prodotto unico che neutralizza i riflessi gialli e offre un'azione anti-ossidante grazie agli estratti di uva rossa. È indicato, inoltre, per ridurre i riflessi gialli causati da mèches e colpi di sole. I nuovi ingredienti tensioattivi preservano il film idro-lipidico naturale e la pro-vitamina B5 tonifica, rinforza e dona vitalità ai capelli.
Lascia i capelli morbidi, lucidi e docili al pettine.


Modo duso

Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 5-10 minuti, a seconda del tipo di capello e l'intensità del riflesso desiderato. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Usare lo shampoo una volta alla settimana.


FORMATO: 500 ML

30 altri prodotti della stessa categoria: