FIALE TRATTAMENTO COSMETICO TONIFICANTE RASSODANTE 12X7ML

AR1700H

Nuovo prodotto

TRATTAMENTO COSMETICO TONIFICANTEMorbidissimo fluido, dove sono state inserite importanti percentuali di estratti vegetali, adatte ad apportare alla cute un notevole effetto tonificante.Collagene : nella cute il collagene è una proteina tipica del tessuto connettivo (con lelastina) ed è caratterizzata da unalta percentuale di idrossiprolina e idrossilisina. La cosmetica apprezza da sempre le capacità filmogene del collagene che permettono il perfetto controllo della perspiratio insensibilis rendendo il preparato molto efficiente come idrorestitutivo e come preventivo contro la formazione delle rughe e delle smagliature.Elastina : lelastina è il costituente di base delle fibre elastiche del tessuto connettivo; con il collagene ha fatto la storia più recente della cosmesi. Questa proteina è insolubile in acqua, e per tale ragione viene idrolizzata per via enzimatica in modo da ottenere un preparato che ne mantiene le caratteristiche fondamentali. Il campo di impiego preferenziale per questa materia prima è il trattamento di pelli che hanno perso lelasticità originaria e sono predisposte alle rughe, in pratica, risulta utile nel trattamento delle pelli senescenti.Hydrolyzed glycosaminoglycans : i mucopolisaccaridi sono glucidi complessi, in generale di elevato peso molecolare, costituiti da gruppi prostetici di vari glicoprotidi. In cosmetica i Glicosaminoglicani vengono utilizzati per incrementare il tasso di esosamine e esosi (costituenti di base dei mucopolisaccaridi) a livello dermico, con un buon miglioramento dellidratazione e dellelasticità cutanea. Il prodotto è ottenuto per via biotecnologica.Estratto di Ginseng: derivato vegetale, ricco di fitoestrogeni, dalle spiccate proprietà stimolanti, è particolarmente efficace per la tonificazione dei tessuti.Modo dusoApplicare una fiala sulle zone da trattare facendola penetrare con breve massaggio per poi passare al massaggio vero e proprio con una crema specifica, oppure miscelare la fiala insieme alla crema stessa e massaggiare le zone interessate con la tecnica desiderata.FormatiFlaconcino da 8 ml / Scatola contenente n. 12 flaconcini da 8 ml

Maggiori dettagli

4 Articoli

0,00 €

0,00 € per PZ

Dettagli

TRATTAMENTO COSMETICO TONIFICANTE

Morbidissimo fluido, dove sono state inserite importanti percentuali di estratti vegetali, adatte ad apportare alla cute un notevole effetto tonificante.

Collagene: nella cute il collagene è una proteina tipica del tessuto connettivo (con lelastina) ed è caratterizzata da unalta percentuale di idrossiprolina e idrossilisina. La cosmetica apprezza da sempre le capacità filmogene del collagene che permettono il perfetto controllo della perspiratio insensibilis rendendo il preparato molto efficiente come idrorestitutivo e come preventivo contro la formazione delle rughe e delle smagliature.

Elastina: lelastina è il costituente di base delle fibre elastiche del tessuto connettivo; con il collagene ha fatto la storia più recente della cosmesi. Questa proteina è insolubile in acqua, e per tale ragione viene idrolizzata per via enzimatica in modo da ottenere un preparato che ne mantiene le caratteristiche fondamentali. Il campo di impiego preferenziale per questa materia prima è il trattamento di pelli che hanno perso lelasticità originaria e sono predisposte alle rughe, in pratica, risulta utile nel trattamento delle pelli senescenti.

Hydrolyzed glycosaminoglycans: i mucopolisaccaridi sono glucidi complessi, in generale di elevato peso molecolare, costituiti da gruppi prostetici di vari glicoprotidi. In cosmetica i Glicosaminoglicani vengono utilizzati per incrementare il tasso di esosamine e esosi (costituenti di base dei mucopolisaccaridi) a livello dermico, con un buon miglioramento dellidratazione e dellelasticità cutanea. Il prodotto è ottenuto per via biotecnologica.

Estratto di Ginseng: derivato vegetale, ricco di fitoestrogeni, dalle spiccate proprietà stimolanti, è particolarmente efficace per la tonificazione dei tessuti.

 

Modo duso: Applicare una fiala sulle zone da trattare facendola penetrare con breve massaggio per poi passare al massaggio vero e proprio con una crema specifica, oppure miscelare la fiala insieme alla crema stessa e massaggiare le zone interessate con la tecnica desiderata.

Formato:  Flaconcino da 8 ml / Scatola contenente n. 12 flaconcini da 8 ml

30 altri prodotti della stessa categoria: