Reduceri! TIGI SET DUO PACK BED HEAD DUMB BLONDE SHAMPOO E CONDITIONER 750ML

TIGI SET DUO PACK BED HEAD DUMB BLONDE SHAMPOO E CONDITIONER 750ML

615908942217

Produs nou

TIGI SET DUO PACK BED HEAD DUMB BLONDE SHAMPOO E CONDITIONER 750ML Per capelli Biondi trattati chimicamenteDumb Blonde è lo shampoo ricostruente Tigi che restituisce brillantezza ai capelli biondi riparando anche le chiome più danneggiate. Con una formula a PH bilanciato con cheratina e proteine del latte, Dumb Blonde ti aiuta a ritrovare tutti i riflessi perdutiCome si applica: massaggialo sui capelli bagnati fino a goderti la schiuma, poi risciacqua. Per risultati ideali usalo in abbinamento con Dumb Blonde Reconstructor.Dumb Blonde Reconstructor è un trattamento riparatori per capelli colorati e trattati chimicamente. Grazie alla tecnologia Protein Booster Technology ricostruisce i capelli dall'interno e li protegge in superficie, riducendo i segni dei danni con una nuova brillantezza. La sua formula alla glicerina trattiene l'acqua nel capello per un'idratazione prolungata, prevenendo la rottura dei capelli durante lo styling. Al profumo di guava, è anche ricco di vitamina E.Come si applica: usalo ogni giorno dopo lo shampoo Dumb Blonde per rivoluzionare la salute dei tuoi capelli. Distribuisci il conditioner partendo dalle punte e pettina delicatamente per uniformare.

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

27,06 € cu TVA

-59%

66,00 € cu TVA

Informatii

TIGI SET DUO PACK BED HEAD DUMB BLONDE SHAMPOO 750ml E CONDITIONER 750ml
Per capelli Biondi trattati chimicamente


Dumb Blonde è lo shampoo ricostruente Tigi che restituisce brillantezza ai capelli biondi riparando anche le chiome più danneggiate. Con una formula a PH bilanciato con cheratina e proteine del latte, Dumb Blonde ti aiuta a ritrovare tutti i riflessi perduti

Come si applica: massaggialo sui capelli bagnati fino a goderti la schiuma, poi risciacqua. Per risultati ideali usalo in abbinamento con Dumb Blonde Reconstructor.


Dumb Blonde Reconstructor è un trattamento riparatori per capelli colorati e trattati chimicamente. Grazie alla tecnologia Protein Booster Technology ricostruisce i capelli dall'interno e li protegge in superficie, riducendo i segni dei danni con una nuova brillantezza. La sua formula alla glicerina trattiene l'acqua nel capello per un'idratazione prolungata, prevenendo la rottura dei capelli durante lo styling. Al profumo di guava, è anche ricco di vitamina E.

Come si applica: usalo ogni giorno dopo lo shampoo Dumb Blonde per rivoluzionare la salute dei tuoi capelli. Distribuisci il conditioner partendo dalle punte e pettina delicatamente per uniformare.

30 alte produse in aceeasi categorie: