Reduceri! TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RECOVERY SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML

TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RECOVERY SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML

615908951011

Produs nou

TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RECOVERY SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML Set per capelli mediamente danneggiatiPlaca la sete dei tuoi capelli disidratati. Il set di cosmetici TIGI Bed Head Urban Antidotes Recovery è pensato appositamente per il trattamento dei capelli secchi e danneggiati che hanno bisogno di ritrovare lequilibrio.Il set contiene uno shampoo e un balsamo per mantenere lidratazione ottimale dei capelli e levigare la superficie delle fibre capillari ruvide e danneggiate. Grazie ad un uso regolare, i tuoi capelli avranno un aspetto splendente e sano e irradieranno una luce abbagliante.Lo shampoo TIGI Bed Head Urban Antidotes Recovery per capelli secchi e danneggiatifornisce ai capelli lidratazione necessaria leviga i capelli e doma i ricci ribelli rivitalizza i capelli danneggiati e stressati dona ai capelli un profumo fruttato e li aiuta ad avere un aspetto splendente Il balsamo TIGI Bed Head Urban Antidotes Recovery per capelli secchi e danneggiatiaiuta a mantenere lidratazione ottimale dei capelli ammorbidisce i capelli ruvidi e ne leviga la superficie contribuisce a proteggere i capelli da danni futuri lascia i capelli meravigliosamente profumati e visibilmente lucidi

Mai multe detalii

Acest produs nu mai este in stoc

29,04 € cu TVA

-56%

66,00 € cu TVA

Informatii

TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RECOVERY SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML
Set per capelli mediamente danneggiati


Placa la sete dei tuoi capelli disidratati. Il set di cosmetici TIGI Bed Head Urban Antidotes Recovery è pensato appositamente per il trattamento dei capelli secchi e danneggiati che hanno bisogno di ritrovare lequilibrio.

Il set contiene uno shampoo e un balsamo per mantenere lidratazione ottimale dei capelli e levigare la superficie delle fibre capillari ruvide e danneggiate. Grazie ad un uso regolare, i tuoi capelli avranno un aspetto splendente e sano e irradieranno una luce abbagliante.

Lo shampoo TIGI Bed Head Urban Antidotes Recovery per capelli secchi e danneggiati

fornisce ai capelli lidratazione necessaria
leviga i capelli e doma i ricci ribelli
rivitalizza i capelli danneggiati e stressati
dona ai capelli un profumo fruttato e li aiuta ad avere un aspetto splendente
Il balsamo TIGI Bed Head Urban Antidotes Recovery per capelli secchi e danneggiati

aiuta a mantenere lidratazione ottimale dei capelli
ammorbidisce i capelli ruvidi e ne leviga la superficie
contribuisce a proteggere i capelli da danni futuri
lascia i capelli meravigliosamente profumati e visibilmente lucidi

30 alte produse in aceeasi categorie: