Reduceri! RETRÒ KIT BLEACHCOLORCREAM REFLETONE MASCHERA SEMI PERMANTE 18 COLORI

RETRÒ KIT BLEACHCOLORCREAM REFLETONE MASCHERA SEMI PERMANTE 18 COLORI

RTKITREF18

Produs nou

RETRÒ KIT BLEACHCOLORCREAM REFLETONE DI 18 COLORI MASCHERA SEMI PERMANTE SENZA AMMONIACALa speciale formulazione senza ammoniaca consente di ottenere tinte brillanti su capelli predecolari e riflessi naturali. In particolare, Refletone è ideale per:- donare luce e brillantezza ad un colore opacizzato sia naturale sia tinto; - esaltare i riflessi di colorazioni, capelli naturali o grigi; - effettuare prepigmentazioni di colore; - tonalizzare méches o colpi di sole, in modo semplice e veloce.Oltre ai diciassette colori presenti in cartella che sono miscelabili tra loro per dare vita ad innumerevoli sfumature di colore, è presente r000 PASTEL da utilizzare in abbinamento alla maschera colorata desiderata, in percentuale variabile, in funzione al riflesso pastello desiderato.MODO D'USO Indossare guanti, applicare la maschera colorata, dopo aver lavato i capelli e tamponato l'eccesso d'acqua, pettinare e lasciare in posa da 5 a 15 minuti a secondo l'intensità di riflesso desiderata ed il grado di porosità dei capelli. Al termine della posa risciacquare abbondantemente.Per colorare ciocche precedentemente decolorare e trattare con Bleach Color Cream: applicare la maschera su capelli puliti ed asciutti lasciando in posa 15-20 minuti.Per effettuare la prepigmentazione: applicare la maschera colorata adeguata al colore desiderato su lunghezze e punte, pettinare per asportare l'eccesso di prodotto e procedere all'applicazione del colore desiderato sia ammoniacale sia senza ammoniaca.Al termine dei servizi colore con le maschere colorate semipermantenti, vaporizzare lo stabilizzatore di colore pH3.5 riporta il pH di cute e capelli allo stato ottimale, favorisce la chiusura delle squame del capello prolungando, di conseguenza, la tenuta del colore, aumentando la lucentezza e la setosità dei capelli.

Mai multe detalii

Acest produs nu mai este in stoc

275,50 € cu TVA

-50%

551,00 € cu TVA

Informatii

RETRÒ KIT BLEACHCOLORCREAM REFLETONE DI 18 COLORI
MASCHERA SEMI PERMANTE SENZA AMMONIACA

La speciale formulazione senza ammoniaca consente di ottenere tinte brillanti su capelli predecolari e riflessi naturali.
In particolare, Refletone è ideale per:

- donare luce e brillantezza ad un colore opacizzato sia naturale sia tinto;
- esaltare i riflessi di colorazioni, capelli naturali o grigi;
- effettuare prepigmentazioni di colore;
- tonalizzare méches o colpi di sole, in modo semplice e veloce.

Oltre ai diciassette colori presenti in cartella che sono miscelabili tra loro per dare vita ad innumerevoli sfumature di colore, è presente r000 PASTEL da utilizzare in abbinamento alla maschera colorata desiderata, in percentuale variabile, in funzione al riflesso pastello desiderato.

MODO D'USO
Indossare guanti, applicare la maschera colorata, dopo aver lavato i capelli e tamponato l'eccesso d'acqua, pettinare e lasciare in posa da 5 a 15 minuti a secondo l'intensità di riflesso desiderata ed il grado di porosità dei capelli. Al termine della posa risciacquare abbondantemente.

Per colorare ciocche precedentemente decolorare e trattare con Bleach Color Cream: applicare la maschera su capelli puliti ed asciutti lasciando in posa 15-20 minuti.

Per effettuare la prepigmentazione: applicare la maschera colorata adeguata al colore desiderato su lunghezze e punte, pettinare per asportare l'eccesso di prodotto e procedere all'applicazione del colore desiderato sia ammoniacale sia senza ammoniaca.

Al termine dei servizi colore con le maschere colorate semipermantenti, vaporizzare lo stabilizzatore di colore pH3.5 riporta il pH di cute e capelli allo stato ottimale, favorisce la chiusura delle squame del capello prolungando, di conseguenza, la tenuta del colore, aumentando la lucentezza e la setosità dei capelli.

30 alte produse in aceeasi categorie: