Reduceri! MY WAY AVANTIME SHAMPOO COLORANTE SENZA AMMONIACA

MY WAY AVANTIME SHAMPOO COLORANTE SENZA AMMONIACA

AVASHCOL

Produs nou

MY WAY AVANTIME SHAMPOO COLORANTE SENZA AMMONIACALa nuova linea Cream Colour Natural Touch è una crema colore senza ammoniaca che dona ai capelli una sensazione di naturalezza, setosità e brillantezza. La nuova formula, privata di ammoniaca ed arricchita allolio di Argan, favorisce la riparazione del capello, nutrendolo. Inoltre, grazie alla sua capacità di stimolare la produzione di collagene, lArgan è unottima cura contro linvecchiamento del capello e del colore stesso, donando una lunga durata. E un prodotto dallalta qualità, grazie alla vitamina E ed agli acidi grassi essenziali, combatte le doppie punte, tonifica e rigenera, donando morbidezza ai capelli.MASCHERA NUTRI COLOR Il trattamento in Maschera per capelli colorati ad azione antiossidante (derivato dalla Vitamina E) nutriente (proteina del frumento) protettiva del capello e del colore (Biostucture), grazie a queste caratteristiche allungherà la vita del colore lasciando i capelli setosi e lucenti. Dalla gradevole applicazione, grazie alla sua particolare profumazione e dalle proprietà rinfrescanti.EMULSIONE OSSIDANTE Lemulsione ossidante per realizzare con estrema precisione colorazioni cosmetiche lucenti e brillanti. Studiato appositamente per AVANTIME Cream Colour, garantisce una perfetta miscela di consistenza cremosa. Assicura protezione, idratazione ed unottima aderenza sul capello. Dotata di un gradevole profumo dalle note floreali e fruttate.CONTENUTO 1 Tubo di Tintura da 60ml 1 Flacone Attivatore da 60ml 1 Maschera Nutri Color da 10ml 1 Paio di Guanti Professionali Monouso

Mai multe detalii

6,00 € cu TVA

-50%

12,00 € cu TVA

Informatii

MY WAY AVANTIME SHAMPOO COLORANTE SENZA AMMONIACA

 

La nuova linea Cream Colour Natural Touch è una crema colore senza ammoniaca che  dona  ai  capelli una sensazione di naturalezza, setosità e brillantezza.
La nuova formula, privata di ammoniaca ed arricchita allolio di Argan, favorisce la riparazione del capello, nutrendolo.
Inoltre, grazie  alla  sua  capacità  di  stimolare la produzione di collagene, lArgan è unottima cura contro linvecchiamento del capello e del colore stesso, donando una lunga durata.
E un prodotto dallalta qualità, grazie alla vitamina E ed agli acidi grassi essenziali, combatte le doppie punte, tonifica e rigenera, donando morbidezza ai capelli.

MASCHERA NUTRI COLOR
Il trattamento in Maschera per capelli colorati ad azione antiossidante (derivato dalla Vitamina E) nutriente (proteina del frumento) protettiva del capello e del colore (Biostucture), grazie a
queste  caratteristiche allungherà  la  vita  del  colore  lasciando i capelli setosi e lucenti. Dalla gradevole applicazione, grazie alla sua particolare profumazione e dalle proprietà rinfrescanti.

EMULSIONE OSSIDANTE
Lemulsione ossidante per realizzare con estrema precisione colorazioni cosmetiche lucenti e brillanti. Studiato appositamente per AVANTIME Cream Colour, garantisce una perfetta miscela di consistenza cremosa. Assicura protezione, idratazione ed unottima aderenza sul capello. Dotata di un gradevole profumo dalle note floreali e fruttate.

CONTENUTO
1 Tubo di Tintura da 60ml
1 Flacone Attivatore da 60ml
1 Maschera Nutri Color da 10ml
1 Paio di Guanti Professionali Monouso

30 alte produse in aceeasi categorie: