Reduceri! BARBURYS SET DA VIAGGIO CREMA + SHAMPOO + BALSAMO DA 50ML

BARBURYS SET DA VIAGGIO CREMA + SHAMPOO + BALSAMO DA 50ML

5412058202971

Produs nou

BARBURYS SET DA VIAGGIO CREMA + SHAMPOO + BALSAMO DA 50MLBarba e baffi, corti o lunghi, necessitano di unadeguata cura regolare. Sono, infatti, più rigidi dei capelli e richiedono unattenzione specifica. Per questo Barburys ha sviluppato una linea di prodotti da barba e baffi contenente olio di Argan e di Jojoba, per una pelle più morbida e una barba più sana.CREMA PER LA BARBA 50ml : Per gli uomini dalla pelle delicata Barburys ha sviluppato anche una crema da barba. Come prima cosa montare la Crema da barba Barburys con un pennello e applicarla sulla pelle. La crema farà in modo che i peli della barba si ammorbidiscano e che il rasoio scivoli più facilmente sulla pelle.SHAMPOO PER LA BARBA 50ml: La barba deve essere curata. Come prima cosa bisogna lavarla. Lo Shampoo per Barba Barburys contiene olio di Argan e di Jojoba affinché la barba e la pelle siano non solo pulite, ma anche sane e idratate.BALSAMO IDRATANTE AFTERSHAVE 50ml: Dopo la rasatura utilizzare preferibilmente il Balsamo Barburys Aftershave. Il balsamo ammorbidisce, idrata e ripara la pelle dopo la rasatura, rinvigorendola e proteggendola dalle irritazioni.

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

25,08 € cu TVA

-24%

33,00 € cu TVA

Informatii

BARBURYS SET DA VIAGGIO CREMA + SHAMPOO + BALSAMO DA 50ML


Barba e baffi, corti o lunghi, necessitano di unadeguata cura regolare. Sono, infatti, più rigidi dei capelli e richiedono unattenzione specifica. Per questo Barburys ha sviluppato una linea di prodotti da barba e baffi contenente olio di Argan e di Jojoba, per una pelle più morbida e una barba più sana.


CREMA PER LA BARBA 50ml : Per gli uomini dalla pelle delicata Barburys ha sviluppato anche una crema da barba. Come prima cosa montare la Crema da barba Barburys con un pennello e applicarla sulla pelle. La crema farà in modo che i peli della barba si ammorbidiscano e che il rasoio scivoli più facilmente sulla pelle.

SHAMPOO PER LA BARBA 50ml:  La barba deve essere curata. Come prima cosa bisogna lavarla. Lo Shampoo per Barba Barburys  contiene olio di Argan e di Jojoba  affinché la barba e la pelle siano non solo pulite, ma anche sane e idratate.

BALSAMO IDRATANTE AFTERSHAVE 50ml:  Dopo la rasatura utilizzare preferibilmente il Balsamo Barburys Aftershave. Il balsamo ammorbidisce, idrata e ripara la pelle dopo la rasatura, rinvigorendola e proteggendola dalle irritazioni.

30 alte produse in aceeasi categorie: