Reduceri! INTENSE SKIN CARE FILLER ANTIRUGHE 20ML CAPRI BEAUTY

INTENSE SKIN CARE FILLER ANTIRUGHE 20ML CAPRI BEAUTY

8028909511658

Produs nou

INTENSE SKIN CARE FILLER ANTIRUGHEAttivi Fondamentali: Acido Lattobionico, Vitis Vinifera, Acido FiticoCaratterizzato da un alto concentrato di principi attivi schiarenti, uniformanti e leviganti, svolge unazione stimolante del rinnovamento cellulare. I difetti di pigmentazione e le irregolarità cromatiche si attenuano. Leffetto schiarente del prodotto è dovuto, oltre che alla presenza dei componenti naturali quali lUva Ursina, la Vitis Vinifera e lAchillea Millefoglie, anche alla presenza dellArbutina per la sua azione diretta sulla melanina e dallAcido Fitico. Schiarita, levigata e resa omogenea, la pelle ritrova tutta la sua trasparenza e la sua luminosità.MODO D'USODopo la detersione, applicare alcune gocce di Siero su tutto il viso, collo e décolleté. Far assorbire e applicare la crema.INCIAqua, Glycerin, Propylene glycol, Trideceth-10, Azelaic acid, Hydroxyethylcellulose, Lactobionic acid, Arbutin, Xanthan gum, Niacinamide, Sodium PCA, Hydrolyzed collagen, Parfum, Mel, Urea, Fructose, Citric acid, Dehydroacetic acid, Glycine, Benzyl alcohol, Coumarin, Acetyl glucosamine, Phenoxyethanol, Tetrasodium EDTA, Glucuronolactone, Lysine hydrochloride.FORMATO: 20ML

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

16,10 € cu TVA

-30%

23,00 € cu TVA

Informatii

INTENSE SKIN CARE FILLER ANTIRUGHE

Attivi Fondamentali: Acido Lattobionico, Vitis Vinifera, Acido Fitico


Caratterizzato da un alto concentrato di principi attivi schiarenti, uniformanti e leviganti, svolge unazione stimolante del rinnovamento cellulare. I difetti di pigmentazione e le irregolarità cromatiche si attenuano. Leffetto schiarente del prodotto è dovuto, oltre che alla presenza dei componenti naturali quali lUva Ursina, la Vitis Vinifera e lAchillea Millefoglie, anche alla presenza dellArbutina per la sua azione diretta sulla melanina e dallAcido Fitico. Schiarita, levigata e resa omogenea, la pelle ritrova tutta la sua trasparenza e la sua luminosità.


MODO D'USO

Dopo la detersione, applicare alcune gocce di Siero su tutto il viso, collo e  décolleté.  Far assorbire e applicare la crema.

INCI

Aqua, Glycerin, Propylene glycol, Trideceth-10, Azelaic acid, Hydroxyethylcellulose, Lactobionic acid, Arbutin, Xanthan gum, Niacinamide, Sodium PCA, Hydrolyzed collagen, Parfum, Mel, Urea, Fructose, Citric acid, Dehydroacetic acid, Glycine, Benzyl alcohol, Coumarin, Acetyl glucosamine, Phenoxyethanol, Tetrasodium EDTA, Glucuronolactone, Lysine hydrochloride.

FORMATO: 20ML

30 alte produse in aceeasi categorie: