Reduceri! INTENSE SKIN CARE FILLER CONTORNO OCCHI RILASSANTE RUGHE 20ML CAPRI BEAUTY

INTENSE SKIN CARE FILLER CONTORNO OCCHI RILASSANTE RUGHE 20ML CAPRI BEAUTY

8028909511573

Produs nou

INTENSE SKIN CARE FILLER CONTORNO OCCHI RILASSANTE RUGHEAttivi Fondamentali: Peptide Attivo Botox Like, Pantenolo, Vite Rossa , Calendula, DMAEIl Filler Contorno Occhi è stato specificamente formulato per combattere la formazione di rughe a "zampe di gallina" nella delicata zona del contorno occhi. La sua formula contiene una combinazione attivi come Peptide ad azione Botox Like, Pantenolo, Vite Rossa , Calendula e DMAE che agiscono sia sulle rughe esistenti sia su quelle che si stanno formando, lasciando la pelle visibilmente più liscia e giovane. In termini di azione antirughe, questo crea unimpalcatura molecolare in grado di dare e mantenere la forma e il tono del tessuto.MODO D'USOApplicare un leggero strato sulla zona del contorno occhi e massaggiare fino al completo assorbimento.INCIAqua, Glycerin, Propylene glycol, Hydroxyethylcellulose, Acetyl hexapeptide-30, Pimpinella anisum extract, Panthenol, Hydroxypropyl cyclodextrin, Tetrasodium EDTA, Vitis vinifera extract, Calendula officinalis, Benzyl alcohol, Parfum, Dehydroacetic acid, Trideceth-10, Caprylyl glycol, Phenoxyethanol, Arginine.FORMATO: 20ML

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

14,00 € cu TVA

-30%

20,00 € cu TVA

Informatii

INTENSE SKIN CARE FILLER CONTORNO OCCHI RILASSANTE RUGHE

Attivi Fondamentali: Peptide Attivo Botox Like, Pantenolo, Vite Rossa , Calendula, DMAE


Il Filler Contorno Occhi è stato specificamente formulato per combattere la formazione di rughe a "zampe di gallina" nella delicata zona del contorno occhi. La sua formula contiene una combinazione attivi come Peptide ad azione Botox Like, Pantenolo, Vite Rossa , Calendula e DMAE che agiscono sia sulle rughe esistenti sia su quelle che si stanno formando, lasciando la pelle visibilmente più liscia e giovane. In termini di azione antirughe, questo crea unimpalcatura molecolare in grado di dare e mantenere la forma e il tono del tessuto.


MODO D'USO

Applicare un leggero strato sulla zona del contorno occhi e massaggiare fino al completo assorbimento.

INCI

Aqua, Glycerin, Propylene glycol, Hydroxyethylcellulose, Acetyl hexapeptide-30, Pimpinella anisum extract, Panthenol, Hydroxypropyl cyclodextrin, Tetrasodium EDTA, Vitis vinifera extract, Calendula officinalis, Benzyl alcohol, Parfum, Dehydroacetic acid, Trideceth-10, Caprylyl glycol, Phenoxyethanol, Arginine.

FORMATO: 20ML

30 alte produse in aceeasi categorie: