Reduceri! MANDELIC PRE PEELING CON ALFA IDROSSIACIDI 400ML CAPRI BEAUTY

MANDELIC PRE PEELING CON ALFA IDROSSIACIDI 400ML CAPRI BEAUTY

8028909540023

Produs nou

PRE PEELING MANDELICO CON ALFA IDROSSIACIDI 400ML CAPRI BEAUTYAttivi Fondamentali: Acido Mandelico, Acido Glicolico, Acido Pirivico, Acido LatticoDeterge la pelle, rimuovendo cellule morte, sebo e altri residui. Rende inoltre omogeneo il ph della superficie trattata e predispone la pelle al trattamento con prodotti successivi.MODO D'USODopo la detersione e il ripristino del Ph con il Mandelic Stop, versare in una ciotola la giusta quantità di Pre Peeling (per il viso 10 ml, per il corpo 20-30 ml, in base alla zona da trattare) e applicare il prodotto con un pennellino. Palpeggiare con i polpastrelli per favorirne lassorbimento. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.INCIAqua, Propylene glycol, Mandelic acid, Pyruvic acid, Glycolic acid, Sodium hydroxide, Trideceth-10, Lactic acid, Phenoxyethanol, Tetrasodium EDTA, Ethylhexylglycerin.FORMATO: 400ML

Mai multe detalii

Acest produs nu mai este in stoc

19,60 € cu TVA

-30%

28,00 € cu TVA

Informatii

PRE PEELING MANDELICO CON ALFA IDROSSIACIDI 400ML CAPRI BEAUTY

Attivi Fondamentali: Acido Mandelico, Acido Glicolico, Acido Pirivico, Acido Lattico


Deterge la pelle, rimuovendo cellule morte, sebo e altri residui. Rende inoltre omogeneo il ph della superficie trattata e predispone la pelle al trattamento con prodotti successivi.


MODO D'USO

Dopo la detersione e il ripristino del Ph con il Mandelic Stop, versare in una ciotola la giusta quantità di Pre Peeling (per il viso 10 ml, per il corpo 20-30 ml, in base alla zona da trattare) e applicare il prodotto con un pennellino. Palpeggiare con i polpastrelli per favorirne lassorbimento. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.

INCI

Aqua, Propylene glycol, Mandelic acid, Pyruvic acid, Glycolic acid, Sodium hydroxide, Trideceth-10, Lactic acid, Phenoxyethanol, Tetrasodium EDTA, Ethylhexylglycerin.

FORMATO: 400ML

30 alte produse in aceeasi categorie: