BARBARA BORT GOOD BYE MAKE UP DETERGENTE 100ML

BBGOODBYE

Produs nou

BARBARA BORT GOOD BYE MAKE UP! Detergente delicato per occhi e labbraIl make up dell'area occhi è il risultato di una stratificazione di prodotti: fondotinta, cipria o terra, ombretto, matita, eye liner, mascara. Inoltre, l'utilizzo sempre più frequente di prodotti con formulazione waterproof o a lunga durata fa nascere l'esigenza di un prodotto specifico che rimuova il trucco in modo semplice e rapido, poco aggressivo e non irritante per la delicata zona perioculare e gli occhi. La tentazione delle consumatrici è purtroppo quella di non struccarsi o di non struccarsi perfettamente, a causa di mancanza di tempo, stanchezza e mancanza di un prodotto adatto.Anche il make up delle labbra presenta le stesse caratteristiche: l'uso di una base (spesso la cipria), della matita per il contorno e di un rossetto dalla consistenza cremosa ed estremamente pigmentata, se non dalla formulazione a lunga durata (caratteristica degli stilo), rende difficile la rimozione del trucco. La delicatissima epidermide delle labbra si espone quindi a screpolature, disidratazione, ecc. e si indebolisce ulteriormente di fronte ai fenomeni atmosferici e al passare del tempo.LA RISPOSTA BARBARA BORT:BARBARA BORT risponde alle esigenze sempre più specifiche delle consumatrici formulando un detergente per gli occhi e le labbra di nuova concezione.Nasce quindi GOODBYE MAKE UP!, un'emulsione cremosa e delicata appositamente formulata per detergere le zone più sensibili del viso come occhi e labbra e rimuovere anche il trucco waterproof. GOODBYE MAKE UP! non unge e lascia la pelle morbida ed idratata grazie a principi attivi come vitamina E ed estratti di camomilla, limitando il rischio di irritazioni ed allergie. Non contiene potenziali irritanti come solventi, tensioattivi aggressivi, alcool e profumo. GOODBYE MAKE UP! è ipoallergenico e non è testato su animali.PRINCIPI ATTIVI: pantenolo (alto potere idratante, protettivo e decongestionante), vitamina E (antiossidante per un'azione antietà), estratto di camomilla (lenitivo e calmante), bisabololo (lenitivo).IDEALE PER: tutti i soggetti, anche i più sensibili e predisposti ad irritazioni ed allergie. Formulato per detergere le zone più sensibili (occhi e labbra), può essere usato anche su viso e collo.USO: imbibire un batuffolo di cotone con il detergente e tamponare la zona da struccare con delicatezza attendendo che il prodotto sciolga il make up sul batuffolo. Rimuovere delicatamente il make up e risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare quindi un tonico ed una crema sul viso ed il contorno occhi ed il Lip balm sulle labbra.FORMATO: 100ML

Mai multe detalii

ATENTIE: Ultimele bucati in stoc!

14,64 € cu TVA

Informatii

BARBARA BORT GOOD BYE MAKE UP!
Detergente delicato per occhi e labbra


Il make up dell'area occhi è il risultato di una stratificazione di prodotti: fondotinta, cipria o terra, ombretto, matita, eye liner, mascara. Inoltre, l'utilizzo sempre più frequente di prodotti con formulazione waterproof o a lunga durata fa nascere l'esigenza di un prodotto specifico che rimuova il trucco in modo semplice e rapido, poco aggressivo e non irritante per la delicata zona perioculare e gli occhi. La tentazione delle consumatrici è purtroppo quella di non struccarsi o di non struccarsi perfettamente, a causa di mancanza di tempo, stanchezza e mancanza di un prodotto adatto.

Anche il make up delle labbra presenta le stesse caratteristiche: l'uso di una base (spesso la cipria), della matita per il contorno e di un rossetto dalla consistenza cremosa ed estremamente pigmentata, se non dalla formulazione a lunga durata (caratteristica degli stilo), rende difficile la rimozione del trucco. La delicatissima epidermide delle labbra si espone quindi a screpolature, disidratazione, ecc. e si indebolisce ulteriormente di fronte ai fenomeni atmosferici e al passare del tempo.

BARBARA BORT risponde alle esigenze sempre più specifiche delle consumatrici formulando un detergente per gli occhi e le labbra di nuova concezione.

Nasce quindi GOODBYE MAKE UP!, un'emulsione cremosa e delicata appositamente formulata per detergere le zone più sensibili del viso come occhi e labbra e rimuovere anche il trucco waterproof. GOODBYE MAKE UP! non unge e lascia la pelle morbida ed idratata grazie a principi attivi come vitamina E ed estratti di camomilla, limitando il rischio di irritazioni ed allergie. Non contiene potenziali irritanti come solventi, tensioattivi aggressivi, alcool e profumo. GOODBYE MAKE UP! è ipoallergenico e non è testato su animali.

PRINCIPI ATTIVI: pantenolo (alto potere idratante, protettivo e decongestionante), vitamina E (antiossidante per un'azione antietà), estratto di camomilla (lenitivo e calmante), bisabololo (lenitivo).

IDEALE PER: tutti i soggetti, anche i più sensibili e predisposti ad irritazioni ed allergie. Formulato per detergere le zone più sensibili (occhi e labbra), può essere usato anche su viso e collo.

USO: imbibire un batuffolo di cotone con il detergente e tamponare la zona da struccare con delicatezza attendendo che il prodotto sciolga il make up sul batuffolo. Rimuovere delicatamente il make up e risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare quindi un tonico ed una crema sul viso ed il contorno occhi ed il Lip balm sulle labbra.

FORMATO: 100ML

30 alte produse in aceeasi categorie: