Reduceri! OLIO MASSAGGIO ALL'ARGAN 1000 ML MB

OLIO MASSAGGIO ALL'ARGAN 1000 ML MB

MBOLIMASARG1000

Produs nou

OLIO MASSAGGIO ALL'ARGAN: EMOLIENTE, IDRATANTE, FORTEMENTE ELASTICIZZANTE.CaratteristicheL'uso dell'olio di Argan mette in luce proprietà dermatologiche eccezionali: sensazione sulla pelle di morbidezza, levigatezza e setosità. L'olio di Argan è un'efficace cura contro l'invecchiamento, promuove la produzione di collagene della pelle e quindi aiuta a prevenire la formazione delle rughe e il precoce invecchiamento della pelle. Grazie al suo contenuto di particolari Fitosteroli ( Spinasterolo e Schottenolo ), garantisce un'attività lenitiva e riparatrice, contribuendo a mantenere la pelle luminosa.Modo dusoUtilizzare l'Olio di Argan applicandolo sulle zone interessate, procedendo al massaggio con la tecnica desiderata, oppure, dopo l'utilizzo delle creme specifiche per poter completare le manualità necessarie al trattamento.Formato: 500 ml

Mai multe detalii

14,11 € cu TVA

-41%

23,91 € cu TVA

Informatii

OLIO MASSAGGIO ALL'ARGAN: EMOLIENTE, IDRATANTE, FORTEMENTE ELASTICIZZANTE.

 Caratteristiche

 L'uso dell'olio di Argan mette in luce proprietà dermatologiche eccezionali: sensazione sulla pelle di morbidezza, levigatezza e setosità. L'olio di Argan è un'efficace cura contro l'invecchiamento, promuove la produzione di collagene della pelle e quindi aiuta a prevenire la formazione delle rughe e il precoce invecchiamento della pelle. Grazie al suo contenuto di particolari Fitosteroli ( Spinasterolo e Schottenolo ), garantisce un'attività lenitiva e riparatrice, contribuendo a mantenere la pelle luminosa.

Modo duso

 Utilizzare l'Olio di Argan applicandolo sulle zone interessate, procedendo al massaggio con la tecnica desiderata, oppure, dopo l'utilizzo delle creme specifiche per poter completare le manualità necessarie al trattamento.

 Formato 1000 ml

30 alte produse in aceeasi categorie: