Reduceri! INEBRYA PRO-COLOR KIT ORO & DIAMANTE (SHAMPOO + CONDITIONER + SIERO) PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO

INEBRYA PRO-COLOR KIT ORO & DIAMANTE (SHAMPOO + CONDITIONER + SIERO) PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO

20998

Produs nou

INEBRYA PRO-COLOR KIT PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO SHAMPOO 300 ML + CONDITIONER 300 ML + SIERO 100 MLSHAMPOO PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 300 MLLa sua speciale formulazione ultra delicata senza SLS, SLES e Parabeni, deterge e nutre efficacemente, donando immediata idratazione, morbidezza e lucentezza senza appesantire. L'esclusiva sinergia di Oro, Diamante e Rubino protegge, esalta ed amplifica la brillantezza del colore, prolungandone la tenuta nel tempo.USO: applicare a capelli bagnati, massaggiare delicatamente, quindi risciaquare.CONDITIONER PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 300 MLLa sua formula ultra delicata a base di Oro, Diamante e Rubino e priva di SLS, SLES e Parabeni districa, nutre e sigilla efficacemente la cuticola dei capelli colorati, rendendoli setosi, docili e brillanti senza appesantire. Potenziato con Olio di Camelia, ammorbidisce e rinvigorisce la fibra capillare, preservando la bellezza dei capelli per un colore pivivo, intenso e duraturo.USO: dopo lo shampoo, applicare a capelli tamponati su lunghezze e punte e pettinare. Lasciare in posa 5 minuti, quindi risciaquare abbondantemente.SIERO PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 300 MLArricchito con Oro, Diamante e Rubino, avvolge lo stelo con un film protettivo anti-sbiadimento che protegge il colore dalla perdita di intensit per una brillantezza estrema e prolungata nel tempo. La sua speciale azione sublimante ravviva e disciplina i capelli colorati, rendendoli istantemente piluminosi, morbidi e setosi, senza ungere nappesantire. Ideale per eliminare il crespo e le doppie punte.USO: applicare poche gocce a capelli umini o asciutti e procedere allo styling. Senza risciaquo.

Mai multe detalii

Acest produs nu mai este in stoc

21,53 € cu TVA

-50%

43,07 € cu TVA

Informatii

INEBRYA PRO-COLOR
KIT PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO
SHAMPOO 300 ML + CONDITIONER 300 ML + SIERO 100 ML


SHAMPOO PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 300 ML

La sua speciale formulazione ultra delicata senza SLS, SLES e Parabeni, deterge e nutre efficacemente, donando immediata idratazione, morbidezza e lucentezza senza appesantire. L'esclusiva sinergia di Oro, Diamante e Rubino protegge, esalta ed amplifica la brillantezza del colore, prolungandone la tenuta nel tempo.

USO: applicare a capelli bagnati, massaggiare delicatamente, quindi risciaquare.


CONDITIONER PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 300 ML

La sua formula ultra delicata a base di Oro, Diamante e Rubino e priva di SLS, SLES e Parabeni districa, nutre e sigilla efficacemente la cuticola dei capelli colorati, rendendoli setosi, docili e brillanti senza appesantire. Potenziato con Olio di Camelia, ammorbidisce e rinvigorisce la fibra capillare, preservando la bellezza dei capelli per un colore pivivo, intenso e duraturo.

USO: dopo lo shampoo, applicare a capelli tamponati su lunghezze e punte e pettinare. Lasciare in posa 5 minuti, quindi risciaquare abbondantemente.


SIERO PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 300 ML

Arricchito con Oro, Diamante e Rubino, avvolge lo stelo con un film protettivo anti-sbiadimento che protegge il colore dalla perdita di intensit per una brillantezza estrema e prolungata nel tempo. La sua speciale azione sublimante ravviva e disciplina i capelli colorati, rendendoli istantemente piluminosi, morbidi e setosi, senza ungere nappesantire. Ideale per eliminare il crespo e le doppie punte.

USO: applicare poche gocce a capelli umini o asciutti e procedere allo styling. Senza risciaquo.

30 alte produse in aceeasi categorie: