Reduceri! HERFIT TINTURA PER CAPELLI ALLE MULTI VITAMINE 100 ML

HERFIT TINTURA PER CAPELLI ALLE MULTI VITAMINE 100 ML

Produs nou

HERFIT TINTURA PER CAPELLI ALLE MULTI VITAMINELa formulazione innovativa della Crema colorante alle Multi Vitamine Herfit garantisce il massimo rispetto a tutela della struttura del capello. Ricca d'ingredienti naturali, ed in particolare di un esclusivo complesso multivitaminico ristrutturante, permette di ottenere meravigliose colorazioni cosmetiche.Le 70 nuances che formano la gamma colori Herfit, offrono all'acconciatore una risposta immediata a tutte le esigenze di colorazione. La disponibilitdi ben tre correttori e del neutro consentono inoltre variazioni colorimetriche praticamente infinite.L'impiego esclusivo d'ingredienti attivi e pigmenti d'alta qualit garantisce colori uniformi e duraturi, riflessature intense e brillanti ed una copertura totale dei capelli bianchi. L'abbinamento della Crema colorante alle Multi Vitamine e dell'Emulsione ossidante in crema Herfit, permette di ottenere una miscela soffice e vellutata, agevole da applicare e stendere, per un utilizzo rapido e facile.Una continua ricerca tesa a creare prodotti in grado i coniugare praticitd'uso, rispetto della struttura naturale dei capelli e ottimi risultati, conduce alla formulzione della Crema colorante alle Multi Vitamine Herfit. Il contenute minimo d'ammoniaca e la leggera profumazione rendono il suo utilizzo piacevole, garantendo una colorazione omogenea, brillante e setosa, nel totale rispetto del capello.MODO D'USOIn una bacinella non metallica miscelare, fino ad ottenere una miscela cremosa ed omogenea, l'Emulsione ossidante a 10-20-30-40 Vol. nella misura di una parte di Herfit ed una e mezza di Emulsione ossidante. Per superschiarenti: una parte di Herfit e due e mezza di Emulsione ossidante.FORMATO: 100 ML

Mai multe detalii

3,92 € cu TVA

-44%

7,00 € cu TVA

Informatii

HERFIT TINTURA PER CAPELLI ALLE MULTI VITAMINE

La formulazione innovativa della Crema colorante alle Multi Vitamine Herfit garantisce il massimo rispetto a tutela della struttura del capello. Ricca d'ingredienti naturali, ed in particolare di un esclusivo complesso multivitaminico ristrutturante, permette di ottenere meravigliose colorazioni cosmetiche.

Le 70 nuances che formano la gamma colori Herfit, offrono all'acconciatore una risposta immediata a tutte le esigenze di colorazione. La disponibilitdi ben tre correttori e del neutro consentono inoltre variazioni colorimetriche praticamente infinite.

L'impiego esclusivo d'ingredienti attivi e pigmenti d'alta qualit garantisce colori uniformi e duraturi, riflessature intense e brillanti ed una copertura totale dei capelli bianchi. L'abbinamento della Crema colorante alle Multi Vitamine e dell'Emulsione ossidante in crema Herfit, permette di ottenere una miscela soffice e vellutata, agevole da applicare e stendere, per un utilizzo rapido e facile.

Una continua ricerca tesa a creare prodotti in grado i coniugare praticitd'uso, rispetto della struttura naturale dei capelli e ottimi risultati, conduce alla formulzione della Crema colorante alle Multi Vitamine Herfit. Il contenute minimo d'ammoniaca e la leggera profumazione rendono il suo utilizzo piacevole, garantendo una colorazione omogenea, brillante e setosa, nel totale rispetto del capello.

MODO D'USO

In una bacinella non metallica miscelare, fino ad ottenere una miscela cremosa ed omogenea, l'Emulsione ossidante a 10-20-30-40 Vol. nella misura di una parte di Herfit ed una e mezza di Emulsione ossidante. Per superschiarenti: una parte di Herfit e due e mezza di Emulsione ossidante.

FORMATO: 100 ML

30 alte produse in aceeasi categorie: