Reduceri! RETRO' RE-STRUCTUR-R 12 OLIO MINERALIZZANTE RISTRUTTURANTE 12 FIALE DA 10 ML

RETRO' RE-STRUCTUR-R 12 OLIO MINERALIZZANTE RISTRUTTURANTE 12 FIALE DA 10 ML

RTOLIOMINER12FL

Produs nou

RE-STRUCTUR-R 12 OLIO MINERALIZZANTE RISTRUTTURANTE 12 FIALE DA 10 ML RETRÒOlio mineralizzante ristrutturante per capelli sfibrati da trattamenti chimici, o da effetti negativi di agenti atmosferici.Grazie alla sua speciale formula, composta da olii essenziali e dalla vitamina F, svolge una prolungata ed istantanea azione ristrutturante, cosmetica tonificante, ed idrorestitutiva.Modo d'uso:Dopo lo shampoo, a capelli umidi, applicare il contenuto di una fiala sui capelli, e pettinare in modo da favorire la distribuzione del prodotto fino alle punte. Lasciare agire per qualche minuto, quindi risciaquare abbondantemente. Agitare prima dell'uso.

Mai multe detalii

13,69 € cu TVA

-34%

20,74 € cu TVA

Informatii

RE-STRUCTUR-R 12 OLIO MINERALIZZANTE RISTRUTTURANTE 12 FIALE DA 10 ML RETRÒ

Olio mineralizzante ristrutturante per capelli sfibrati da trattamenti chimici, o da effetti negativi di agenti atmosferici.

Grazie alla sua speciale formula, composta da olii essenziali e dalla vitamina F, svolge una prolungata ed istantanea azione ristrutturante, cosmetica tonificante, ed idrorestitutiva.

Modo d'uso:

Dopo lo shampoo, a capelli umidi, applicare il contenuto di una fiala sui capelli, e pettinare in modo da favorire la distribuzione del prodotto fino alle punte.

Lasciare agire per qualche minuto, quindi risciaquare abbondantemente. Agitare prima dell'uso.

30 alte produse in aceeasi categorie: